Io potrei essere interessata a partecipare a questo evento
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto IMOLA tester APRILIA per 1 giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Ehi... io ci sono, sarebbe la mia unica uscita in pista italiana per quest'anno, vero che mi porti? per? non vado forte.....
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Mely#13 View PostEhi... io ci sono, sarebbe la mia unica uscita in pista italiana per quest'anno, vero che mi porti? per? non vado forte.....
Si fanno foto e si fa un report.... non il record del circuito! Anzi.. meglio andae leggermente pi? piano va.. che le moto van portate fuori intere!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Sul non andare forte... non ? una conditio dine qua non...... come ho sempre detto...
Si fanno foto e si fa un report.... non il record del circuito! Anzi.. meglio andae leggermente pi? piano va.. che le moto van portate fuori intere!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by siela View PostHai scordato Mely!
Per? se non scrivi....
Il fine ? cmq. che la ragazza invitata... oltre a godersi questa esprienza fantastica offera da Piaggio (Aprilia) al rientro metta un bel report qua sul forum... e foto e video.. e di tutto un p?!
Quindi.. bisogna scrivere ed essere presenti!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Allegrainpiega View Post
No ad Imola mai, ho girato al Mugello, Cremona e Magione... mi piacerebbe girare ad Imola
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Al Mugello che best lap hai? (per rendermi conto)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Scusa..... Mely#13 quindi ti segno....
Per? se non scrivi....
Il fine ? cmq. che la ragazza invitata... oltre a godersi questa esprienza fantastica offera da Piaggio (Aprilia) al rientro metta un bel report qua sul forum... e foto e video.. e di tutto un p?!
Quindi.. bisogna scrivere ed essere presenti!
- Likes 1
Comment
X
Comment