Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
C'? da dire che l'anno e mezzo di stop ovviamente si fa sentire, a Imola ho girato una volta (e c'era pure il grande capo, ho avuto l'onore di farmi togliere le termocoperte da lui ??????)
Ho fatto in tutto 14 giri, ? stata una giornata con pioggia e turni saltati, ma me la sono cavata ero abbastanza soddisfatta
Se vi va di leggere come vedo io Imola (e vi spiaccico pure il mio stile "giornalisrico" ??????) vi rimando al report che feci sul mio blog:
MH...... sarebbe meglio aver gi? girato.. anche perch? PISTA NUOVA, MOTO NUOVA..... tanta carne al fuoco...
Al Mugello che best lap hai? (per rendermi conto)
? s? certo, la pista non la conosco per? la conoscerei volentieri, best lap al Mugello poca roba .. giro in 23, diciamo che vado a passeggio! Per? mi diverto!
? s? certo, la pista non la conosco per? la conoscerei volentieri, best lap al Mugello poca roba .. giro in 23, diciamo che vado a passeggio! Per? mi diverto!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabb? dipende anche da quanta esperienza tu abbia.... cmq. l'anno scorso al metz day uno girava in 3.30 fa te..
MH...... sarebbe meglio aver gi? girato.. anche perch? PISTA NUOVA, MOTO NUOVA..... tanta carne al fuoco...
Al Mugello che best lap hai? (per rendermi conto)
Comment