Originally posted by Davide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
5 agosto IMOLA tester APRILIA per 1 giorno
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
? una bellissima occasione!
Corro nelle piste da cross da quando ho 10 anni , e ne sono solo un paio che giro in piste asfaltate con una sportiva,quindi ? ancora un mondo nuovo per me.
Mi piacerebbe entrare a far parte di questa famiglia di saponette grattate,e prendere al balzo questa occasione proprio per capire realmente cosa si prova a stare in contatto con piloti e ignegneri all'interno dei boxe, e sentire nuovamente quel senso di familiarit?, di andrenalina, che ci pervade a noi appassionati di motori ogni qualvolta entriamo in contatto con una moto!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ilenia View Post? una bellissima occasione!
Corro nelle piste da cross da quando ho 10 anni , e ne sono solo un paio che giro in piste asfaltate con una sportiva,quindi ? ancora un mondo nuovo per me.
Mi piacerebbe entrare a far parte di questa famiglia di saponette grattate,e prendere al balzo questa occasione proprio per capire realmente cosa si prova a stare in contatto con piloti e ignegneri all'interno dei boxe, e sentire nuovamente quel senso di familiarit?, di andrenalina, che ci pervade a noi appassionati di motori ogni qualvolta entriamo in contatto con una moto!
Per? 17 anni... mh.. la vedo dura ti facciano fare una manifestazione....Last edited by mito22; 22-07-19, 09:46.
Comment
-
Si ho gia girato in pista.
ho fatto motocross per 4/5 anni alla pista di Pantano.
E con la sportiva il mio babbo mi porta al circuito internazionale del Sagittario.
Purtroppo lo so l'et? pecca , ma la passione ? tanta!
(Essendo minorenne ovviamente sarei accompagnata da mio padre.)
Comment
-
-
Originally posted by Simona199 View PostWow ma questa ? un'altra occasione pazzesca!!
Dave ma ne tiri fuori una dietro l'altra!!
Forse per? ho la collega in ferie in quei giorni... vedo un p? come potrei fare , al momento non mi candido, rimango in stand by...
Comment
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-