Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che tra i vari Hobbies che ho, c'? pure la fotografia, Luned? mattina faccio un salto nel paddock per un saluto, conoscere Melissa (Davide lo conosco gi?....) e per vedervi in assetto da pista (tuta e casco) in modo da potervi poi riconoscere quando girate, non vorrei scattare a gente che non c'entra nulla....Ahahahahahah!!!!!
Ci vediamo Luned? Ciaoooo!!!!
Dato che tra i vari Hobbies che ho, c'? pure la fotografia, Luned? mattina faccio un salto nel paddock per un saluto, conoscere Melissa (Davide lo conosco gi?....) e per vedervi in assetto da pista (tuta e casco) in modo da potervi poi riconoscere quando girate, non vorrei scattare a gente che non c'entra nulla....Ahahahahahah!!!!!
Ci vediamo Luned? Ciaoooo!!!!
Poi...l'altro che ero a Misano a trovare Petz e Agathe ho visto Cesare Casale di Snap Shot Riccione e mi ha detto che seguono loro la cosa.. quindi ci sar? Federico che ci seguira ANGORA MEJO!
Poi...l'altro che ero a Misano a trovare Petz e Agathe ho visto Cesare Casale di Snap Shot Riccione e mi ha detto che seguono loro la cosa.. quindi ci sar? Federico che ci seguira ANGORA MEJO!
Si si conosco Cesare... anche se anche da lui aspetto foto di un paio di anni fa
Comment