Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi penser? dall'ufficio riposandomi dalla pistata di domenica anzi penso che per l'occasione fregher? per un turno almeno l'Apriliona al mio maritino!
Allora Mely sei prontaaaaa??!!
Vi penser? dall'ufficio riposandomi dalla pistata di domenica anzi penso che per l'occasione fregher? per un turno almeno l'Apriliona al mio maritino!
Simo dai cos? il tuo capo ? contento gli resti in uffucio ogni tanto
Ahahahahahhaha! Cos? saremo in due a scrivere di Aprilia poi!!!!!!
Pronta no, anzi ho un po' di fifa... ma carica ed entusiasta si non vedo l'ora!!!!!!!!!
Ahahahahahhaha! Cos? saremo in due a scrivere di Aprilia poi!!!!!!
Pronta no, anzi ho un po' di fifa... ma carica ed entusiasta si non vedo l'ora!!!!!!!!!
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
La fifa passa appena tiri gi? la visiera, lo sai!
Fai quello che ti senti e andr? benissimo!
Comment