Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bikini o Intero?..con Pantaloncini o Tanga??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ronny.mazza
    sschizzinosi...beh se trovo una che mette in mostra la Berna... diciamo che non mi giro dall'altra parte..una sbirciatina la do volentieri... . se tra l'altro ? liscia come un'uovo, gli scatto anche 2 fotine...noooo???

ehi precisiamo...non mi fa' schifo.......e' chiaro che guardo anche io...ma contestavo le ragazze che dicevano che andare in giro con tanga o topless fosse poco elegante.......

io dico di no....ma l'importante e' essere consapevoli che cosi conciata rischi di brutto se ti metti a pigreco/2.... davanti a me !!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ronny.mazza
      sschizzinosi...beh se trovo una che mette in mostra la Berna... diciamo che non mi giro dall'altra parte..una sbirciatina la do volentieri... . se tra l'altro ? liscia come un'uovo, gli scatto anche 2 fotine...noooo???
      Ovviamente non bisogna andare in fissa...per? se una si comporta cos? ? perch? vuole essere guardata....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Nos_vtr
        Ovviamente non bisogna andare in fissa...per? se una si comporta cos? ? perch? vuole essere guardata....

ma va??? mica lo avevo capito....grazie di avermi aperto il cielo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by hal1969it
          ....ma l'importante e' essere consapevoli che cosi conciata rischi di brutto se ti metti a pigreco/2.... davanti a me !!!!
          anche se si mette dietro .....he he he, se una si mette a pigreco interi o gi? a 46? diventa pericoloso...(scherzo, non sono cos? perver....)

Comment

• Font Size
            costume intero DA BANDIRE DA TUTTE LE SPIAGGE....e che ca***....vai a prendere il sole o cosa? quindi SE LO VUOI PRENDERE....nn ti coprire giusto??

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              costume intero DA BANDIRE DA TUTTE LE SPIAGGE....e che ca***....vai a prendere il sole o cosa? quindi SE LO VUOI PRENDERE....nn ti coprire giusto??
              beh ovvio che per avere un'ottina abbronzatura spalmata su tutto il corpo..il bikini ? l'ideale..

per? c'? anche chi preferisce la comodit? in spiaggia per giocare magari a pallavolo o praticare i vari sport che ormai si trovano su tante spiagge italiane ,sopratutto in romagna

aaaaaaaahhhche voglia di mare..piu ne parlo ? piu scapperei al mare

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                beh ovvio che per avere un'ottina abbronzatura spalmata su tutto il corpo..il bikini ? l'ideale..

per? c'? anche chi preferisce la comodit? in spiaggia per giocare magari a pallavolo o praticare i vari sport che ormai si trovano su tante spiagge italiane ,sopratutto in romagna

aaaaaaaahhhche voglia di mare..piu ne parlo ? piu scapperei al mare
                per me che sono appena tornato mi viene una tristezza invece.........

pero' all'inizio di agosto si parte per due settimane di appennini in moto!!!

alleeeeooooooeeeelllleooooo oooo oooo oooooooooo

Comment

• Font Size
                  per fortuna a ravenna non hanno queste preferenze!!!!!
                  x? se ne trovo qualcuna, marted? posto le foto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik
                    per fortuna a ravenna non hanno queste preferenze!!!!!
                    x? se ne trovo qualcuna, marted? posto le foto!
                    BRAVO!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it
                      pero' all'inizio di agosto si parte per due settimane di appennini in moto!!!

alleeeeooooooeeeelllleooooo oooo oooo oooooooooo

dovrei anche io girare un po in moto la prima settimana di ferie..e forse arrivo fin sui monti a rinfrescare un po le idee

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Paolino81
                        FOTOOOOOOOOOOOO

Minchia Paolino ma quante ne sai?
                        Sei troppo il migliore!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Galu#11
                          Minchia Paolino ma quante ne sai?
                          Sei troppo il migliore!

? il mio maestro mica per nulla

Comment

• Font Size
                            Poi..son gi? parecchi mesi che vedo nelle vetrine un costume particoalre che mi vien voglia di compra ma poi mi kiedo..

lo user???

sar? comodo??

qcuno l'ha provato??

il costume a pantaloncini tutto a fiori della SUNDEK

dove li trovo a Milano??

Comment

• Font Size
                              Poi..son gi? parecchi mesi che vedo nelle vetrine un costume particoalre che mi vien voglia di compra ma poi mi kiedo..

lo user???

sar? comodo??

qcuno l'ha provato??

il costume a pantaloncini tutto a fiori della SUNDEK

dove li trovo a Milano??
                              in duomo sicuro negozio preciso? chiedo ad air magari lo za
                              cmq nn costa poco

Comment

• Font Size
                                meglio di tutto senz'altro il TANGA!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X