Buongiorno bikers! Sono nuova, mi presento mi chiamo Giorgia, 26 anni, e sono di Roma.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buongiorno a tutte
Collapse
X
-
Ciao ragazze! Dunque vi racconto in breve un po' di me. Io sono cresciuta con la passione per queste belvotte da quando sono nata, grazie a mio pap? motociclista anche lui. Ho comprato la mia prima moto 125 tre anni fa, poi ne ho cambiate altre due. La mia ultima dolce met? ? una gsxr600 k7, l'ho amata davvero tanto da cambiarle le carene tre volte
- Likes 1
Comment
-
Purtroppo due settimane fa mi sono infortunata per via di un incidente stradale e quindi sono ferma e non posso guidare. Ma sono in fase di guarigione. Devo solo attendere che passi tutto e si torna in sella!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostPurtroppo due settimane fa mi sono infortunata per via di un incidente stradale e quindi sono ferma e non posso guidare. Ma sono in fase di guarigione. Devo solo attendere che passi tutto e si torna in sella!
Ma le carene le hai cambiate 3 volte per incidenti?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View PostPurtroppo due settimane fa mi sono infortunata per via di un incidente stradale e quindi sono ferma e non posso guidare. Ma sono in fase di guarigione. Devo solo attendere che passi tutto e si torna in sella!
- Likes 1
Comment
X
Comment