Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non che io tenga carlomario in casa nell'armadio neh, ? per? un mio compaesano e talvolta compagno di merende anzi di aperitivi col prosecchino ahaha ops scusate sono ot
Simona insomma mi sa che te hai capito benissimo e immancabile per un buon giro ? un compagno di aperitivi buoni
Simona insomma mi sa che te hai capito benissimo e immancabile per un buon giro ? un compagno di aperitivi buoni
Ahaha si enfatti, andare in moto in due o tre ? meglio, ? pi? divertente che andare da soli (in troppi per? non mi piaceva perch? c'erano sempre gli spaccamaroni di turno) per? ? fondamentale per me avere lo stesso passo, come a me non piaceva aspettare le lumache (e infatti le aspettavo una volta e poi non ci uscivo pi? ) non mi piaceva che gli altri dovessero aspettare me (il paio di volte in cui ero uscita con pazzi scatenati e pericolosi mi sono poi autoesclusa dal gruppo ahaha ciao ciao andate pure senza di me!)
Comunque non ho capito la domanda
Comment