Originally posted by siela
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
In bocca al lupo Serena
Collapse
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by Annie81 View Post
Andata bene allora. Ma per la disciplina sportiva che pratichi, anche se le moto sono piccine, non serve una idoneit? fisica/medica? Se col caldo reagisci cos?, non ? pericoloso per te e per gli altri? Pensaci.
Comment
-
Originally posted by RedChili View Post
eh bella domanda... fino a gioved? non mi esprimo, io vorrei salire con la mia moto... ma non so se il dito sar? ok per questa data... attendo speranzosa. L'alternativa ? che faccia da zavorra ad un amico... cosa che mi entusiasma il giusto!
Comment
-
Ho la licenza certo, e non ? un handicap fisico! devo solo fare integrazione con polase ecc, e stare idratata! Pu? capitare a chiunque col caldo, non solo a chi soffre di pressione bassa. Questo perch? essendo la mia pressione bassa il mio standard non ho in genere alcun tipo di disturbo. l'anno scorso stava svenendo una mia amica sul mare ad es che prendeva il sole da circa tre ore, lei la pressione l'ha pure alta!
Comment
-
eh bella domanda... fino a gioved? non mi esprimo, io vorrei salire con la mia moto... ma non so se il dito sar? ok per questa data... attendo speranzosa. L'alternativa ? che faccia da zavorra ad un amico... cosa che mi entusiasma il giusto!
Comment
-
Rimetti presto Serena che dobbiamo fare un giro con la Panigaline!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Eccomi!!! Felice come una bambina!!! Alla fine ce l?ho fatta!! Mi sono scocciata il guanto (mignolo con anulare) e sono tornata in sella!!! Per fortuna che mi sono portata la moto o avrei rosicato l?anima! Vi posto qualche foto!!! Luned? ho avuto la lastra di controllo: mignolo si sta riattaccando ma ancora per un mese no sforzi e no traumi... come dirlo ad un sordo!!!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by RedChili View PostEccomi!!! Felice come una bambina!!! Alla fine ce l?ho fatta!! Mi sono scocciata il guanto (mignolo con anulare) e sono tornata in sella!!! Per fortuna che mi sono portata la moto o avrei rosicato l?anima! Vi posto qualche foto!!! Luned? ho avuto la lastra di controllo: mignolo si sta riattaccando ma ancora per un mese no sforzi e no traumi... come dirlo ad un sordo!!!!!
Fa la brava... non abbimo pi? 16 anni... meglio che si attacchino al meglio le ossa..
Comment
X
Comment