Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Comunque ragazzuole.. Prendete il numero e aspettate il vostro turno...hahahah
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
''Oh tesoro sei carina e sembri motociclista... Se vuoi ti imparo a guidare la moto seriamente e non solo per le foto...''
Eh si, lui pensava di essere romantico dicendomi queste cose... Non voleva insultarmi... Boh
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciammella View Post''Oh tesoro sei carina e sembri motociclista... Se vuoi ti imparo a guidare la moto seriamente e non solo per le foto...''
Eh si, lui pensava di essere romantico dicendomi queste cose... Non voleva insultarmi... Boh
AH NIENTE IO TE LA VOLEVO DARE SUBITO.. ciaone?
Eh ma casso anche tu chiara.. uno ti vuole IMBARARE e vacce!
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostE vabb? allora visto che proprio insistete...sar? breve:
Un tizio mi chiede di uscire quelle 200 volte, per 199 ho rifiutato poi all'ultima ho accettato x esasperazione ma ci tengo a precisare che ero partita gi? scettica e gi? della mia idea che per ora non cerco niente e NON VOGLIO NIENTE. Quindi ci sono uscita per vedere se almeno era una persona con qualcosa da raccontare... E niente mi ha ruttato in faccia al grido "soffro di reflusso e bruciori di stomaco"... No comment. Sono scappata ancor prima di subito. Opere buone x il 2019 non ne faccio pi?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
E come hai risposto?
AH NIENTE IO TE LA VOLEVO DARE SUBITO.. ciaone?
Eh ma casso anche tu chiara.. uno ti vuole IMBARARE e vacce!
Comment
X
Comment