Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lau93 View Post
    Hai fatto bene !
    Con lei ho trascorso 9 anni spensierati , ma non ho pentimenti n? di averli trascorsi n? di aver chiuso la storia .
    Lei non si dava da fare , viveva sulle spalle dei suoi che facevano fatica a mandarla in universit? dove lei bighellonava senza impegno . E questo non era moralmente giusto .

Averla lasciata mi ha permesso di vivermi oltre un decennio di singletudine senza nessun altro impegno se non quello di goder di me stesso .
    Averla lasciata mi ha permesso di conoscere quella santa donna con cui vivo ora .

Io penso di essere l'uomo pi? fortunato della terra

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Con lei ho trascorso 9 anni spensierati , ma non ho pentimenti n? di averli trascorsi n? di aver chiuso la storia .
      Lei non si dava da fare , viveva sulle spalle dei suoi che facevano fatica a mandarla in universit? dove lei bighellonava senza impegno . E questo non era moralmente giusto .

Averla lasciata mi ha permesso di vivermi oltre un decennio di singletudine senza nessun altro impegno se non quello di goder di me stesso .
      Averla lasciata mi ha permesso di conoscere quella santa donna con cui vivo ora .

Io penso di essere l'uomo pi? fortunato della terra
      Beh se non andava pi? bene il rapporto, per quanto sia doloroso, ? bene lasciar andare l'altra persona e vivere anche se stessi...poi nel tuo caso ,questo, ha permesso di conoscere la tua attuale lei quindi meglio di cosi

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lau93 View Post
        Beh se non andava pi? bene il rapporto, per quanto sia doloroso, ? bene lasciar andare l'altra persona e vivere anche se stessi...poi nel tuo caso ,questo, ha permesso di conoscere la tua attuale lei quindi meglio di cosi

Si ... ho anche vissuto una dozzina d'anni ... allo stato brado , molto intensi e con spensieratezza (i viaggi pi? belli della mia vita , fatti in solitaria conoscendo genti dall'altro capo del mondo ... e mille altre sfumature positive dalla singletudine )
        Poi ? sopraggiunta la mia Lei che mi ha "fregato"

Per? tutto ? nato perch? vedendo la mia ex che se ne infischiava delle fatiche dei suoi genitori e e che non si applicava agli studi non avevndo nemmeno rispetto verso coloro che avrebbero fatto carte false per studiare all'universit? ... allora io ho perso la stima per lei e di conseguenza tutto il rapporto ? scemato in nulla .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 14-11-19, 09:09.

Comment

• Font Size
          Originally posted by SUPERALEX View Post
          anche se eicma e non social conta?

Questo conferma che ci sono in giro un sacco di soggetti perennemente infoiati ... :-|
          Comunque povere ragazze ...

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Si ... ho anche vissuto una dozzina d'anni ... allo stato brado , molto intensi e con spensieratezza (i viaggi pi? belli della mia vita , fatti in solitaria conoscendo genti dall'altro capo del mondo ... e mille altre sfumature positive dalla singletudine )
            Poi ? sopraggiunta la mia Lei che mi ha "fregato"

Per? tutto ? nato perch? vedendo la mia ex che se ne infischiava delle fatiche dei suoi genitori e e che non si applicava agli studi non avevndo nemmeno rispetto verso coloro che avrebbero fatto carte false per studiare all'universit? ... allora io ho perso la stima per lei e di conseguenza tutto il rapporto ? scemato in nulla .
            Ah penso che la scoperta di se stessi, in solitaria, sia la cosa migliore che ci sia eh si...sicuramente ? stata una cosa che ti ha mostrato lei sotto un'altra luce ... Succedono anche queste cose

Comment

• Font Size
              Originally posted by penelope.ottini View Post
              Questo conferma che ci sono in giro un sacco di soggetti perennemente infoiati ... :-|
              Comunque povere ragazze ...

Ma perch? si prestano a questo tipo di lavoro?

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post

Sopraffino intervento

so gi? dove vorresti andare a parare ... ma sei in sez rosa e non l'avrai mai vinta

(se non per mano di un maschietto)

Comment

• Font Size

Sopraffino intervento

so gi? dove vorresti andare a parare ... ma sei in sez rosa e non l'avrai mai vinta

Le motivazioni possono essere le pi? disparate
                  Credo cmq sia un quesito legittimo, non ho preconcetti, ho posto la domanda solo per ragionare su questo aspetto.
                  Che siano ragazze appassionate di motori tenderei ad escluderlo.

Comment

• Font Size

guadagno facile ottenibile grazie ad un dono di natura ed al fatto che esistano gli uomini

Comment

• Font Size

guadagno facile ottenibile grazie ad un dono di natura ed al fatto che esistano gli uomini
                      Ahahah

Comment

• Font Size

Per guadagno facile cosa intendi ? Di che cifre si parla ?

E, per contro , come mai moltissime attivit? del week end faticano a dismisura nel trovare persone disposte a lavorare nei festivi mentre qui pare tutto una passeggiata ?

Io penso che il lavoro di hostess non sia poi cosi una passeggiata a meno che una lo usi per imboccare altre strade , farsi conoscere e soprattutto conoscere persone utili .

Ho conosciuto diverse ragazze che facevano questo "lavoro" magari saltuariamente : qualcuna ci vedeva divertimento , qualcuna mi diceva per sua stessa ammissione che le piaceva farsi ammirare , qualcuna perch? disoccupata , qualcuna per usare come trampolino di partenza .

Comment

• Font Size

Si ma sai quanti eventi fieristici in cui lavorare ci sono? Offshore, nautica?mobili? controlli non distruttivi? meccanica di precisione ecc
                          Se vai a lavorare all' eicma te lo immagini che non ci siano un manipolo di scienziati e quindi ritrovarti in situazioni degradanti

Comment

• Font Size

Eh bella domanda...Io personalmente non lo farei mai, non ho mai amato associare donne biotte e moto...Fosse per me non ci sarebbero sicuramente . Per? la maggior parte dei visitatori di Eicma vuole le ragazze sulle moto ,se non ci fossero credo che il numero dei visitatori diminuirebbe drasticamente, quindi ecco che non ? una fiera del motociclo ma la fiera della patata... C'? da dire che questo non autorizza i visitatori ad allungare le mani e a fare commentare in modo viscido e di poco gusto sulle ragazze.

Comment

• Font Size

Sopraffino intervento

No dai , non ? vero... Fosse per me, niente ragazze sulle moto ... Personalmente non mi piace , mi sembra il classica stereotipo della donna oggetto ... :-(

Comment

• Font Size

Le motivazioni possono essere le pi? disparate
                                Credo cmq sia un quesito legittimo, non ho preconcetti, ho posto la domanda solo per ragionare su questo aspetto.
                                Che siano ragazze appassionate di motori tenderei ad escluderlo.
                                Qualcuna Sicuramente ci sar? , ma per la maggior parte ? semplicemente lavoro.

Comment

X
                                Working...
                                X