Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Comunque ieri vi ho pensati: vi racconto brevemente la vicenda.
Sono uscita per andare a una festa con delle amiche ma per ragioni lavorative di oggi ho preferito rendermi autonoma con la mia Gaia mobile. Arrivo, mi parcheggio e attendo in macchina l'arrivo delle altre mie amiche. Vedo passare una punto bianca con a bordo un signore di una certa et?, io mi faccio i cavoli miei al cellulare. Questo torna indietro, mi si accosta, tira gi? il finestrino e chiede: "stai lavorando?"
NON CI SIAMO!
Sono uscita per andare a una festa con delle amiche ma per ragioni lavorative di oggi ho preferito rendermi autonoma con la mia Gaia mobile. Arrivo, mi parcheggio e attendo in macchina l'arrivo delle altre mie amiche. Vedo passare una punto bianca con a bordo un signore di una certa et?, io mi faccio i cavoli miei al cellulare. Questo torna indietro, mi si accosta, tira gi? il finestrino e chiede: "stai lavorando?"
NON CI SIAMO!
Vabb?.... poi come ? andata? Dopo sei andata anche alla festa?
Sono uscita per andare a una festa con delle amiche ma per ragioni lavorative di oggi ho preferito rendermi autonoma con la mia Gaia mobile. Arrivo, mi parcheggio e attendo in macchina l'arrivo delle altre mie amiche. Vedo passare una punto bianca con a bordo un signore di una certa et?, io mi faccio i cavoli miei al cellulare. Questo torna indietro, mi si accosta, tira gi? il finestrino e chiede: "stai lavorando?" NON CI SIAMO!
Eh non ci sono pi? i vecchi sporcaccioni col lambo... Maledetto superbollo!
Vabb?.... poi come ? andata? Dopo sei andata anche alla festa?
Ah sisi, un po' demoralizzata per?..diciamocelo essere scambiata per una battona di basso borgo poi.. Anche no! Le mie amiche sono ancora l? che ridono
Ah sisi, un po' demoralizzata per?..diciamocelo essere scambiata per una battona di basso borgo poi.. Anche no! Le mie amiche sono ancora l? che ridono
Perch? basso bordo?
Bastava dire 800 euro..... e vedi
Scusa ma mi fa troppo ridere.... che una sta l? e STAI LAVORANDO..
NON CI SIAMO!
Stavo scherzando... OVVIO che nessun vestito giustifica qualcuno a trattarti come una prostituta...
PERO'.. se io vado al gay pride di amsterdam con la mutanda bianca... e piove..... d? un'idea diversa che essere in jeans e polo...
Ero normale, ma pi? che altro cosa vuoi che abbia potuto vedere gi? data la sua et?, poi da macchina a macchina poteva intravedere massimo il viso, quindi ingiustificato
NON CI SIAMO!
Prox volta digli si .mi pu? dare gentilmente .patente e libretto ....Polizia .....
Comment