Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Ma cosa vuoi che voglia un uomo che ti scrive?
Mi sembra scontato no?! Perch? nasconderlo nn capisco..
Ma guarda a me e' capitato anche di trovarmi a conversare di moto ,gomme,pista con uomini che poi non mi hanno chiesto di uscire con loro e soprattutto non ci sono andata a letto...Poi e' vero che scrivono per "interesse " na almeno un po' di stile , cosa mai potrebbe rimediare uno che usa questo tipo d'approccio? Anche se fossi single a questo non gliela darei neanche se ce l'avessi doppia!
Scusa ma perch? gli rispondi.. Tanto si sa gi? cosa uno vuole
Perch? mi ha stizziita ... E poi nn sono una che a prescindere pensa che gliela battono ... Ripeto ho avuto conversazioni piacevoli e ho trovato amici ,belle persone con cui magari condividere uscite in moto ( ovviamente in compagnia) . Quindi precludere sempre mi sembra stupido,in genere cerco di filtrare .
Ma guarda a me e' capitato anche di trovarmi a conversare di moto ,gomme,pista con uomini che poi non mi hanno chiesto di uscire con loro e soprattutto non ci sono andata a letto...Poi e' vero che scrivono per "interesse " na almeno un po' di stile , cosa mai potrebbe rimediare uno che usa questo tipo d'approccio? Anche se fossi single a questo non gliela darei neanche se ce l'avessi doppia!
?
????
belle questa
Cmq a me sembra pi? leale uno che palesa subito quali sono le sue intenzioni piuttosto di chi con mestiere circuisce e blandisce. Lo scopo di certo ? il medesimo per entrambi
belle questa
Cmq a me sembra pi? leale uno che palesa subito quali sono le sue intenzioni piuttosto di chi con mestiere circuisce e blandisce. Lo scopo di certo ? il medesimo per entrambi
Mmh mmh mmh l'arte del corteggiamento esiste da sempre e ti va bene che sei gi? "accoppiato" altrimento col tuo sistema la vedo dura : "ciao , come ti chiami ? Io sono LucaDB6 e ti dico subito che sto parlando con te perch? voglio trombare e ti sto chiedendo se lo vuoi anche tu" ... mmh mmh non so mica se funziona bene come approccio subito palesato
belle questa
Ma secondo me non funziona proprio cos?... Per? io sono donna
Mmh mmh mmh l'arte del corteggiamento esiste da sempre e ti va bene che sei gi? "accoppiato" altrimento col tuo sistema la vedo dura : "ciao , come ti chiami ? Io sono LucaDB6 e ti dico subito che sto parlando con te perch? voglio trombare e ti sto chiedendo se lo vuoi anche tu" ... mmh mmh non so mica se funziona bene come approccio subito palesato
Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.
Ragazzi.. io ho il numero di cell di penelope.... qualcuno che non la ha in rubrica gli scrive qualcosa tipo ULTIMO DEI ROMANTICI e vediamo che succede? sssst....
Hahaha uhm attendo allora!
Giuro che mi sforzer? di essere carina e coccolosa ..
Perch? mi ha stizziita ... E poi nn sono una che a prescindere pensa che gliela battono ... Ripeto ho avuto conversazioni piacevoli e ho trovato amici ,belle persone con cui magari condividere uscite in moto ( ovviamente in compagnia) . Quindi precludere sempre mi sembra stupido,in genere cerco di filtrare .
Intendo all' incipit della conversazione.. Non capisco cosa ti spinga ad addentrarti in una conversazione dall' esito scontato. Di gomme e di pista si pu? parlare anche su ddg
Ah si? A me capita spesso che la gente mi parli come fosse mio fratello, che mi conosce benissimo , anzi, meglio di mio fratello e io non so o non ricordo chi azzo siano..
Ragazzi.. io ho il numero di cell di penelope.... qualcuno che non la ha in rubrica gli scrive qualcosa tipo ULTIMO DEI ROMANTICI e vediamo che succede? sssst....
@Luchinogt Tu che conosci la mia gentilezza ... Parla Hahaha
Ahahah Scusa eh ,ma immagina la stessa scena per? nella "realt?" ... Tizia al bancone di un bar a bere uno spritz ,arriva tizio e le dice:" ciao io sono tizio sono di..., tu di dove sei? No perch? ti ho notata e sei delle mie parti meglio... Si tromba insieme!" Io credo che come minimo si prende uno schiaffone , soprattutto se seduto accanto a tizia c'? il marito... Sai tizia ha la fede al dito e se Tizio avesse usato il neurone funzionante ( l'unico che ha) Avrebbe notato questo "dettaglio" ...Ma dietro a una tastiera diventa tutto troppo "semplice"...
Ovviamente un minimo di eleganza ? sempre doverosa, ma trovo stupido e scorretto starsela a raccontare. Se una donna ha volont? di conoscerti lo sa da quasi il primo istante.. al contario si tratta di un` opera di convincimento la quale io aborro. Inoltre non siamo pi? nel 1800 credo che i gesti ?romantici? vadano compiuti nei confronti della propria donna e non di una sconosciuta.
Beh ma scusa ... col tuo modo di pensare avere un rapporto sessuale con una donna piuttosto che con una bistecca dal macellaio non fa molta differenza .
Cavolo ma se una donna non ti piace a tutto tondo , tu riesci davvero ad avere un rapporto ? A me se lei non interessava, anche meccanicamente parlando non c'era "rien a faire" (parlo al passato perch? in questi anni il mio occhio ? solo per la mia Lei).
A 14 anni probabilmente va bene anche la bistecca , ma poi si cresce . O almeno , si dovrebbe crescere ed affinare gusti , ambizioni e target . Poi finisce sempre che uno ha dei canoni e quando si "nnnnnammora" quei canoni non sono rispettati ma subentra altro ... ed ? quell' "ALTRO" che rende meccanicamente tutto possibile anche se il/la parnter non incorona i canoni di quando si era segaioli 14enni ...
Comment