Originally posted by Lau93
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostIo comunque mi sarei fermata ,per tirargli due schiaffoni , ovviamente solo dopo averlo aiutato a rialzarsi ... Sta merdina...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No ma questo era da fermarsi e corcarlo di mazzate..... altro che cadere e basta.. non avevi intorno amici o ragazzi grossi? Ma piegagli il telaio attorno al collo...
Poi io che sono io "tranquilla" sfanculo e mi fermo a insultare la gente che fa cazzate in strada ,ma veramente anche in pista ... Uno cos? non lo avrei mai lasciato l? senza fargli niente. :-\
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostEsatto! Non ? possibile lasciare in giro gente del genere...Il brutto ? che respiriamo lo stesso ossigeno...
Poi io che sono io "tranquilla" sfanculo e mi fermo a insultare la gente che fa cazzate in strada ,ma veramente anche in pista ... Uno cos? non lo avrei mai lasciato l? senza fargli niente. :-\
- Likes 1
Comment
-
Ma io se fossi stata una donna sarei stata lusingata.... poteva anche accarezzare la costruzione andando su e gi? con la mano....
PS: propongo: L'ultimo dei romantici - Daidegas forum
Comment
-
-
Oppure.. per essere educati...... si prende la targa... testimoni ce ne sono e gli si fa una BELLA DENUNCIA..... tanto pi? che una ? una donna....
Comment
-
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
- Likes 1
Comment
X
Comment