Originally posted by RebeFaini92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
- Likes 1
Comment
-
L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
- Likes 4
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Originally posted by Luchinogt View PostL'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View PostNuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Lau93 View PostOh mio ***...come essere viscidi al 100%... Bleah
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
PS: propongo: L'ultimo dei romantici - Daidegas forum
Comment
X
Comment