Originally posted by RebeFaini92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Vabb?......io a uno cos?.....dopo che ha provato a stendermi......se lo vedevo a terra.....mi fermavo e gli tiravo un calcio nei maroni diretto.......Originally posted by RebeFaini92 View Postil pi? psicopatico , l'ho trovato l'anno scorso in cima al passo del giogo , avessi potuto lo avrei ucciso !! Sempre se questo possa essere definito motociclista...
arrivo in cima con la moto , parcheggio , tolgo il casco , mi avvicino al bar per prendere un caff? , il genio cerca di abbordarmi con frasi poco piacevoli e viscide ,
Vede che per? io non rispondo e molto gentilmente declino l'offerta ....
esco dal Bar per tornare alla mia moto, e continua con battute sempre pi? pesanti , al che perdo la pazienza e rispondo un po' alterata rifiutando le avance del tizio in questione .
salgo in moto , e comincio a scendere dal passo , mi segue finche non cerca di darmi un calcio alla moto per farmi andar fuori strada... evidentemente lo avevo fatto arrabbiare un po' troppo rifiutandolo......
per? il karma vince , due curve dopo era in terra ....
- Likes 1
Comment
-
L'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
- Likes 4
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 33
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
-
Ahahah aveva per? un valido motivo! Potevi darle una mano, bastava anche solo proprio una mano tua letteralmente secondo meOriginally posted by Luchinogt View PostL'unica volta che ero con una mia amica e un marocchino le ha palpato il culo......l'ho dovuta tenere io ferma perch? lei l'aveva gi? tirato gi? dalla bicicletta per il collo e stava partendo per massacrarlo.......
- Likes 1
Comment
-
-
Oh mio dio...come essere viscidi al 100%... BleahOriginally posted by MikyRacing View PostNuovo episodio divertente oggi in fiera. Lavoro per una azienda che tratta vendita e noleggio di cogeneratori e gruppi elettrogeni. Sulla mia scrivania oltre a PC cataloghi ho una piccola costruzione di cartone rappresentativa di un cogeneratore con la scritta "noleggiami". Si avvicina un signore in giacca e cravatta e inizia a sfogliare un catalogo. Allora inizio a dargli varie informazioni su quello che facciamo, lui mi ascolta interessato per circa 5 minuti poi mi guarda e mi dice "si ok, tutto molto interessante" *prende la piccola costruzione in mano* "ma nel noleggio sei compresa anche tu?"
Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Ma io se fossi stata una donna sarei stata lusingata.... poteva anche accarezzare la costruzione andando su e gi? con la mano....Originally posted by Lau93 View PostOh mio ***...come essere viscidi al 100%... Bleah

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L01 utilizzando Tapatalk
PS: propongo: L'ultimo dei romantici - Daidegas forum
Comment
X

Comment