Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Beh uno che ti da del lei deve essere un signore per?
Si davvero! Ma mi ha fatto sorridere un sacco perch? mi aveva semplicemente aggiunto su messanger , io invece no ... Nn so che film si sia fatto e non ho voluto neanche approfondire chiedendo...
E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere
Io ho i gentleman ... Credo che non abbiano capito bene come funziona messanger ...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
non sono pratico ,anni fa avevo Facebook ,tenuto per 15 giorni , mi sono arrivati messaggi deliranti di ex amiche e ho chiuso tutto terrorizzato hahhahhahahahhahahhahahahhahah
E questo comunque vince il premio per la costanza Peccato non abbia scritto il 22 ottobre perch? quel giorno ero anche girata bene e avrei potuto rispondere
non sono pratico ,anni fa avevo Facebook ,tenuto per 15 giorni , mi sono arrivati messaggi deliranti di ex amiche e ho chiuso tutto terrorizzato hahhahhahahahhahahhahahahhahah
Comment