Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha
- Likes 1
Comment
-
Allora la tua lei ? stata fortunata per aver incontrato un UOMO che ha curato anche questi piccoli gesti. Adesso credo sia un po' pi? difficile perch? fa parte di accorgimenti che i ragazzi della mia et? o poco pi? non hanno. Ma confido sempre nell'eccezione che smentisce la regola.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
cazz.. dovevi rispondere... NON SONO UNA TUA AMICA.. al limite possiamo solo scopare.... ah,ah..
Poi.. ti facevi mandare foto os?.. ricatto.. bacheca.. e TUTTI MUTI...
- Likes 1
Comment
-
Ragazze.... scusate ma sto troppo ridendo con questo thread... ma mi verrebbe da farvi una proposta.... PRO BONO....
Ma se prendete il vostro messanger e rispondete anche solo 'CIAO' ai primi 5 che vi scrivono? Giusto per vedere che puttanate si inventano con l'agitazione di 'OH CAZZO UNA MI HA RISPOSTO'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ma quelli mica han 50 euro da spendere in fiori.... ormai basta mandare qualche messaggio su messanger e cucchi
Comment
-
Scrivergli?! Mo val?.. Non avevo nemmeno pi? il suo numero. Quando taglio con una persona come lui lo faccio abbastanza radicalmente. Ma il suo era credo un tentativo per vedere se ci potevo stare o no.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Avevo 20 anni purtroppo gi? abbastanza grandina per dover capire che era un disagio
- Likes 1
Comment
-
X
Comment