Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 3
-
Originally posted by MikyRacing View Post
vero stati attenti un mio amico stupido gli ha mandato delle foto os? a una di queste lei lo ha ricattato e poi ha pubblicato sul suo diario le foto le hanno viste tutti!! Non ? uscito di casa per un bel po'
Quanto gli aveva chiesto per non pubblicarle? ah,ah.. le foto os?..
- Likes 1
Comment
-
Un nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostUn nuovo giorno un nuovo disagio! Che me la sia gufata ieri dicendo che ? da un po' di tempo che non mi importava nessuno? Ahhaah Sta mattina mi sveglio, notifica il mio ex inizia a seguirmi e mette like ad alcune foto. Abbiamo avuto una relazione anni fa che si ? conclusa 4 anni fa dopo che ho scoperto dei tradimenti, di cui uno con una mia collega di lavoro, e l'altro con una minorenne in discoteca. Non c'? bisogno di dire che ci lasciammo in malissimo modo. Poco tempo dopo il genio in questione si fidanza con un altra ragazza dalla quale ha un figlio e con cui tutt'ora suppongo conviva.
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ognuno gioca le sue carte.. Questo ha una bella faccia tosta ma non mi stupisce..? in buona compagnia. Io sono stata contattata da un simpatico pilota poco pieno di s? con cui ebbi una mezza tresca anni fa. Mi fece stare malissimo dicendo cose che non sapeva nemmeno lui che peso hanno. Il suo titolo prima di tutto. Mi fa "ah ho visto che eri al Mugello, beh potevi chiamarmi" e dopo che gli faccio notare che se lo vedo lo faccio fuori mi dice"no ma meglio cos? perch? sono fidanzato adesso" Ahahahaha
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
A parte sti disperati che postate qui , ci sono molte persone che usano i fiori per fare un omaggio o un pensierino alla donna che corteggiano .
Alla mia Lei quando lavoravamo in luoghi differenti le ho mandato diverse volte dei fiori tramite interflora . I social , mail e what's up sono un aggiunta alla comunicazione ma non sono una sostituzione .
Comment
-
X
Comment