Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Io.... mh.. la prima che mi bonifica 50k sul conto, solo per? se giovane mora e carina!
OVVIAMENTE l'ho fermata dicendole: mora perdio, solo mora!! Che cazzo vuoi tu, biondaccia?!??
E l'ho mandata via...
- Likes 1
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostQuante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostAllora dopo queste sfortunate vicende io ho deciso che uscir? con chi mi spedir? un mazzo (anche piccolino eh) di fiori con tanto di bigliettino scritto a mano al lavoro! Ebbene si un gesto d'altri tempi, con una classe innata. Una di quelle cose che nessuno fa pi? ed ? un peccato. Con i social questi gesti hanno perso usanza. Chiss? se esiste ancora qualcuno che come me ci crede
Alla mia Lei quando lavoravamo in luoghi differenti le ho mandato diverse volte dei fiori tramite interflora . I social , mail e what's up sono un aggiunta alla comunicazione ma non sono una sostituzione .
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostE va bene... Visto che insistete poi i disperati arrivano...questo tipo mai visto e mai sentito esordisce cos? senza nemmeno presentarsi!!! Ma chi sei?!?! SE UNA TI PIACE VALLE SUBITO A DIRE 2 CAVOLATE, METTICI LA FACCIA...NON INSTAGRAM!!!
Cmq ho risposto che ho ricevuto una proposta di matrimonio e che la sto valutando ahahaha
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View PostQuante hanno il problema degli arabi e le videochiamate? Ditemi che non sono l'unica ahahah
Ma solo io ritengo che sia molto pi? dignitoso per un ragazzo farsi impalare da 5 superdotati piuttosto che mandare delle foto con le faccine di sta minchia di cui sopra?
- Likes 1
Comment
-
Ah a proposito ho avuto un approccio anch'io. Che con la vita reclusa che faccio ormai da tantissimo ? praticamente impossibile. Comunque mi scrive UNO (gi?, non una) su un noto sito di messaggistica/chat che continuava a dirmi che ero figo e che c'aveva voglia e di aprire la chat che mi faceva vedere in videochiamata... Dopo una dozzina di messaggi non aperti di cui vedevo l'anteprima ha desistito...ma ? andato avanti qualche ora minchia
- Likes 1
Comment
X
Comment