Originally posted by gaiag92
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostLei Carlo cosa ne pensa? ;-)
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando TapatalkLast edited by carlomario; 28-10-19, 19:13.
- Likes 1
Comment
-
E va bene... Visto che insistete poi i disperati arrivano...questo tipo mai visto e mai sentito esordisce cos? senza nemmeno presentarsi!!! Ma chi sei?!?! SE UNA TI PIACE VALLE SUBITO A DIRE 2 CAVOLATE, METTICI LA FACCIA...NON INSTAGRAM!!!
Cmq ho risposto che ho ricevuto una proposta di matrimonio e che la sto valutando ahahaha
- Likes 1
Comment
-
Dall'archivio richieste di messaggio di facebook non ho ricevuto nessun messaggio prima ? andato dritto al sodo saltando convenevoli e presentazioni
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostDall'archivio richieste di messaggio di facebook non ho ricevuto nessun messaggio prima ? andato dritto al sodo saltando convenevoli e presentazioni
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Semiramide View Post
Per l?appunto i toscani nella zona di Lucca, mi ? stato riferito che quando devono dire che due hanno avuto ( o sar? il caso che abbiano) un amplesso amoroso dicono anche ?andare a far del bene? riferendosi all?azione maschile....
Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Allora dopo queste sfortunate vicende io ho deciso che uscir? con chi mi spedir? un mazzo (anche piccolino eh) di fiori con tanto di bigliettino scritto a mano al lavoro! Ebbene si un gesto d'altri tempi, con una classe innata. Una di quelle cose che nessuno fa pi? ed ? un peccato. Con i social questi gesti hanno perso usanza. Chiss? se esiste ancora qualcuno che come me ci crede
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostAllora dopo queste sfortunate vicende io ho deciso che uscir? con chi mi spedir? un mazzo (anche piccolino eh) di fiori con tanto di bigliettino scritto a mano al lavoro! Ebbene si un gesto d'altri tempi, con una classe innata. Una di quelle cose che nessuno fa pi? ed ? un peccato. Con i social questi gesti hanno perso usanza. Chiss? se esiste ancora qualcuno che come me ci crede
Comment
X
Comment