Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAhahah eh gi?...
Comunque @gaiag proprio ieri una mia amica si ? imbattuta in un personaggio molto simile,( pare suo cugino dalla descrizione) premetto che anche lei lo conosceva personalmente,poi si sono persi di vista e ora l'ha contattata tramite messanger ,Questo esemplare di 41 anni ,gran fisico , probabilmente abituato ad avere un certo target di donne , tant'? che dopo qualche messaggio ha iniziato a chiedere foto alla mia amica e lui a una certa ,senza che gli fosse stato chiesto nulla ,ha mandato una foto sua in mutande... Hahahah Adesso va bene tutto,puoi essere figo quanto vuoi eh ma se usi la sola fisicit? , stai veramente messo male ,vuol dire che non hai nient'altro da mostrare . :-|
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by penelope.ottini View PostAhahah eh gi?...
Comunque @gaiag proprio ieri una mia amica si ? imbattuta in un personaggio molto simile,( pare suo cugino dalla descrizione) premetto che anche lei lo conosceva personalmente,poi si sono persi di vista e ora l'ha contattata tramite messanger ,Questo esemplare di 41 anni ,gran fisico , probabilmente abituato ad avere un certo target di donne , tant'? che dopo qualche messaggio ha iniziato a chiedere foto alla mia amica e lui a una certa ,senza che gli fosse stato chiesto nulla ,ha mandato una foto sua in mutande... Hahahah Adesso va bene tutto,puoi essere figo quanto vuoi eh ma se usi la sola fisicit? , stai veramente messo male ,vuol dire che non hai nient'altro da mostrare . :-|
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View Post
Direi che sarebbe utile vedere 'sta GRAN FISICATA DI FOTO..... taglia la testa e vediamo.... polpaccio e salsiccia e fagioli!
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostQuesto elemento comunque ha davvero la faccia tosta! ? tornato all'attacco oggi dicendo testuali parole:" ma io ti voglio...se in pausa pranzo non hai impegni".... Vi giuro che ho i conati di vomito... Assurdo
Per me sarebbe cos?, davvero...
A parte questo, con questa uscita ti hahdato il la per divertirtici con qualche risposta distruggi-ego...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh per? dai, se rinuncia al pranzo per te allora ? AMMMMOREEE
Per me sarebbe cos?, davvero...
A parte questo, con questa uscita ti hahdato il la per divertirtici con qualche risposta distruggi-ego...
- Likes 1
Comment
X
Comment