Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Mah...capirai.. Mica si tratta di fila come nel reparto affettati alla coop. Non c'? una vera e propria fila, ci sono solo diverse persone che giocano la loro partita per farsi conoscere.
A parte che ormai c'? pi? gente al reparto VEGAN..
Comment
-
-
Eh gi? e pensa che ? un bellissimo ragazzo, moro occhi azzurri e fisico scolpito.. Non avrebbe bisogno di questo modo di fare piuttosto patetico
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
Beh oddio, secondo me ? il contrario. Nel senso che non ha bisogno di sforzarsi a mettere in campo della personalit? o dello stile; gli ? sufficiente questo modo piuttosto patetico patetico. Evidentemente lui cerca solo quello e cos? lo trova, non ? interessato ad approfondire, n? a livello fisico n?, tantomeno, a livello intellettivo. "Peccato", mi verrebbe da dire. Ma non sono nessuno per dirlo, perci?...ad ognuno il suo; basta essere felici e si ? nel giusto...
Comment
-
Peccato si! Forse trova quello che vuole al momento ma trova poi gente messa come lui. Nel momento in cui vorr? qualcosa di serio ecco avr? un po' il terreno bruciato. Almeno parlo x me..come donna sarei davvero molto diffidente
Perch? una persona ti deve entrare dentro, a partire dal modo di fare, dallo sguardo, dal brivido lungo la schiena a tutto il resto. Fosse anche solo per una volta. Difficile ma possibile (@Springer docet e non solo). E per far percepire tutta s? stessa una persona deve aver percepito qualcosa anche lei. Deve sentire un minimo d'intesa. Deve capire qualcosa.
Ecco ? questo ci? di cui ho percepito la mancanza nel tuo racconto. Non tanto che questo bel ragazzo possa avere 1000 avventure.
Non ? insomma il quantum ma il modus (o il quomodo, dipende) direbbe qualcuno "studiato" .
Boh vabb?, non so che kaiser ho scritto; scusami sono vecchio. E stanco. E non ho pi? una moto. E parlo a vanvera, ecco...
Comment
-
-
Originally posted by giova3419 View Post
Perch? una persona ti deve entrare dentro, a partire dal modo di fare, dallo sguardo, dal brivido lungo la schiena a tutto il resto. Fosse anche solo per una volta. Difficile ma possibile (@Springer docet e non solo). E per far percepire tutta s? stessa una persona deve aver percepito qualcosa anche lei. Deve sentire un minimo d'intesa. Deve capire qualcosa.
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
Pilota anche questo?
Comment
-
Ahahah assolutamente no! Io con i piloti ho chiuso anni fa...non mi fraintendete eh, voi siete tutti molto carini e per fortuna pi? umili di chi per aver vinto un titolo si crede una divinit? in terra. Il rispetto verso le persone non deve mai mancare. Ma questa ? una storia vecchia e per fortuna gi? archiviata
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
non c'? pericolo di fraintendere poich? non sono mai stato e mai sar? un pilota; andare in moto ? un hobby sportivo cos? come andare in bici o correre a piedi
????
Comment
-
-
Ma non scherziamo, tu sei un ????pilota!!! Per giunta aggiungerei il MIO pilota, dato che ? stato insieme il mio battesimo da ombrellina Non servono titoli ufficiali ?????
????Last edited by siela; 21-10-19, 20:23.
Comment
X
Comment