Originally posted by penelope.ottini
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
A piedi!
- Jul 2019
- 177
- 31
- Femmina
- 185
- Vicenza
- Ducati 848 EVO e Pitbike 160 dream, precedentemen
- Send PM
-
Originally posted by mito22 View Post
Vabb? ma che ?? Una specie di social per abbordare e ciulare?
????
Comment
-
Quindi niente altre storielle?
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Questa ? comica e devo dire che il tipo infondo potrebbe essere anche un genio ahhahaha lavoravo al Ducati week di 4 anni fa mi si avvicina un ragazzo che mi fa la descrizione di un suo collega che non riusciva a trovare e se per caso lo avessi visto io ovviamente gli rispondo di no, mi chiede di poterlo chiamare e se potevo prestarli il cellulare perch? aveva lasciato il suo nello stand, glielo porgo volentieri fa la telefonata fa squillare il telefono un paio di volte poi chiude, mi allunga il mio telefono dicendo "grazie, ora ho il tuo numero!" Devo dire che non l'avevo presa benissimo ora rido tantissimo ogni volta che ci penso
Che poi tanto... se poi ti scrive e lo blocchi... stica.... mah...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
? na specie di app di messaggistica tipo le tante altre che conosciamo ma per quel che ho visto ? tra quelle piu da segaioli incalliti che esistano...per? timidi, che fanno finta di non esserlo e piena di ragazze giovani molto ammiccanti "barely legal", come dicono i nostri amici anglofoni, dietro a cui tutti questi sbavano...la app pi? da morti di **** che ho trovato, personalmente ma molto in voga tra i giovanissomi, molti dei quali ne faranno anche un uso pseudonormale, penso...
????
Comment
-
Mah.. sar? un genio creativo.. ma stica e meco..... faceva pi? bella figura cmq. a chiedere il numero.. essere creativo l?.....
Che poi tanto... se poi ti scrive e lo blocchi... stica.... mah...
- Likes 1
Comment
-
Poi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostPoi sui social non ne parliamo. C'? il romantico che mi manda le poesie. Il religioso che prega per me. Il feticista che mi chiede di spedirli le calze che uso a lavoro. L'assillante che ad ogni ora invia "ciao" senza ricevere risposta dal 2016. L'ansioso che mi chiede se lo odio perch? non gli parlo. Quello dalle larghe vedute "sei fidanzata? Non sono geloso". Il dipendente da caffeina che dopo il centesimo no grazie persiste nell'andare a berci un caffe. Il porco che mostra i gioielli di famiglia. Lo sposato che "mia moglie non ? a casa i figli mi stressano vuoi venire a fare un weekend romantico?". L'appassionato di fotografia che ti propone lo shooting erotico e la qualit? delle sue foto ? quella di un bambino di 10 anni a cui hanno appena regalato un cellulare con la fotocamera.Diciamo che vivevo meglio prima di scoprire la sezione "richieste di messaggi" su Facebook.
- Likes 1
Comment
-
Dev`essere dura essere donna
prima di questo topic nn ci avevo mai riflettuto sopra
Cmq ci dev`essere sicuramente anche un risvolto positivo da tutto questo, altrimenti tutto il genere femminile andrebbe a vivere sull' Himalaya
- Likes 1
Comment
X
Comment