Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Beh....con Lourdes e Medjugorje chiuse.....i miracoli si cercano altrove
Santa Penelope da Varese
Ahaha I Santi hanno pazienza....Io decisamente no hahaha Li sfanculo dopo pochissimi minuti, diciamo che con qualcuno penso " vediamo quanto ci mette a farsi sfanculare"? Ovviamente non rispondo a tutti ,ma a qualcuno si, magari perch? mi SEMBRA normale... E invece niente :-(
Senza vergogna. Perche poi giustamente quale ragazza di sana famiglia e buoni valori non si prostituisce sotto casa? Ci mancava che diceva che era invitato anche mio padre
Senza vergogna. Perche poi giustamente quale ragazza di sana famiglia e buoni valori non si prostituisce sotto casa? Ci mancava che diceva che era invitato anche mio padre
E che ? tuo padre si e tuo fratello no?
vabb? dai a FANO... praticamente il 90% degli invitati sar? gente che almeno di vista conosci.. E' COME STARE IN FAMIGLIA v
Comment