Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
ahahahahahahahah ma non possiamo pretendere che siano anche acculturati!
Ah, scrivere "Quando tutto questo sar? finito andiamo a bere qualcosa insieme? Che ne dici?" ? da acculturati?? Belin come sta messa sta gente Mio figlio di 7 anni lo sa scrivere...
Ah, scrivere "Quando tutto questo sar? finito andiamo a bere qualcosa insieme? Che ne dici?" ? da acculturati?? Belin come sta messa sta gente Mio figlio di 7 anni lo sa scrivere...
Appunto ho detto non si pu? pretendere che siano anche acculturati. Gi? dalla proposta sbucata dal nulla sotto una stories fa capire il soggetto e il livello di disperazione
Vabb? va a ved? er capello.. io fossi una donna scriverei... manda F24, foto dell'arnese e video di durata e VALUTO!
state buoni state... che ieri sera mi son trovato l'attuale della mia ex in chat... a discutere di roba ovviamente legata alla situazione attuale, lui non sa di me, io non so (teoricamente) di lui... cioe', quest'anno ogni novita' possibile...
(e continuo a chiedermi nel frattempo come diavolo le sia venuto in mente di scaricarmi per sto "fenomeno", ma ok, le vie delle signore sono insondabili, se ne prende atto e basta)
state buoni state... che ieri sera mi son trovato l'attuale della mia ex in chat... a discutere di roba ovviamente legata alla situazione attuale, lui non sa di me, io non so (teoricamente) di lui... cioe', quest'anno ogni novita' possibile...
(e continuo a chiedermi nel frattempo come diavolo le sia venuto in mente di scaricarmi per sto "fenomeno", ma ok, le vie delle signore sono insondabili, se ne prende atto e basta)
basta che non iniziate a parlare di cose tipo 'bisognerebbe fare pi? esperienze possibile prima di morire'.
Comment