Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma si Penny ti devo dire la verit? ormai mi sono pure stufata di rovinarmi il fegato e insultare.. lascio correre mi toccano per nulla certi commenti! Il 99% delle volte non rispondo quando ho la giornata buona li perculo e li posto qua... me fan tenerezza pi? che altro! Anche a insultarli ? come sparare sulla croce rossa
Boh sar? anziana o forse sara' colpa della quarantenao probabilmente sar? che sono stronza didnatura proprio io .haha
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Adesso le scrivo che le tette sono un p? troppo piccole per i miei gusti...insomma nonostante le tette piccole ? il suo giorno fortunato...
Ovviamente non parlo di me eh, si parla sempre presenti esclusi. Dicevo per gli amici...
Comment
-
Comunque devo dire che la quarantena ha calmato gli ornormai mdf ...CE ne sono meno , a parte un gruppo su facebook ,creato per l'emergenza del virus ,il nome #noirestiamoacasa# ma vedo un disagio allucinante ... Tizie che postano selfie con i capezzoli di fuori eegli uomini che sbavano
Un tristezza
Comment
-
-
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Non cagarli sicuramente,se poi come dici tu si sta in "buona" ci sta il percularli, faccio anche io molte voltel.Questo pero' personalmente lo trovo veramente di una tristezza infinita , forse per questo mi ha stizzita
Boh sar? anziana o forse sara' colpa della quarantenao probabilmente sar? che sono stronza didnatura proprio io .haha
ormai ci rido e basta
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostComunque devo dire che la quarantena ha calmato gli ornormai mdf ...CE ne sono meno , a parte un gruppo su facebook ,creato per l'emergenza del virus ,il nome #noirestiamoacasa# ma vedo un disagio allucinante ... Tizie che postano selfie con i capezzoli di fuori eegli uomini che sbavano
Un tristezza
- Likes 1
Comment
X
Comment