Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Che dite? Questa mi ha mandato una richiesta di amicizia.....
SICURAMENTE E' LEI come nella foto eh....
veridiana gentilcore facebook
Eeeeee, sicuramente!!!
C'ha pure il core gentile, che vuoi di pi?? Oddio, gentile non lo so ma di sicuro ? ben protetto... Io ne ho di quelle...una addirittura di Spezia...con due bombe assurde; Mai vista a Spezia una cos?; me la sarei ricordata...
eh lo so... specie quando ti stai sentendo con un'altra... alla quale hai accennato una volta sola di aver sentito la tua ex ad inizio quarantena, e non l'ha presa benissimo
Ahia, mai tornare sulle ex, la minestra riscaldata non ? mai buona
C'ha pure il core gentile, che vuoi di pi?? Oddio, gentile non lo so ma di sicuro ? ben protetto... Io ne ho di quelle...una addirittura di Spezia...con due bombe assurde; Mai vista a Spezia una cos?; me la sarei ricordata...
Poi scrive anche di una cosa liscia ma non capisco che sia....
Come il contrario... A me sembra grave questo Sarebbe meglio il contrario...
Hai ragione ho scritto male, intendevo che se alla tua et? non avessi la teoria sarebbe un problema, ma la combo teoria pi? pratica uguale sarebbe sempre il top
Hai ragione ho scritto male, intendevo che se alla tua et? non avessi la teoria sarebbe un problema, ma la combo teoria pi? pratica uguale sarebbe sempre il top
Ah ecco, adesso ci siamo Meglio che niente la teoria, almeno do consigli agli altri...
Ahia, mai tornare sulle ex, la minestra riscaldata non ? mai buona
come detto, dipende... ma in ogni caso nessuno torna con nessuno per almeno un altro mese buono.
poi sai, sono rimaste delle cose in sospeso, odio le cose in sospeso, quindi anche fosse solo per risolverle, potrebbe avere senso.
come detto, dipende... ma in ogni caso nessuno torna con nessuno per almeno un altro mese buono.
poi sai, sono rimaste delle cose in sospeso, odio le cose in sospeso, quindi anche fosse solo per risolverle, potrebbe avere senso.
Pensa in primis a quello che hai in sospeso te...tu che sei single e puoi
Pensa in primis a quello che hai in sospeso te...tu che sei single e puoi
io ho tutto in sospeso al momento... e intendo veramente tutto.
visto che finita sta cosa, ripartiro' da zero su tutto... avevo gia' parzialmente scelto di farlo alla fine dell'anno scorso, ma non cosi' pero'...
il vantaggio e' che sono gia' mentalmente preparato al "dopo tutto questo".
vedremo, nel caso specifico, non ci siamo lasciati male qualche mese fa... vedremo.
Comment