Porca miseria ... la gente sta dando di matto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ahhahahahaha ? quello che ho fatto dopo... ma sti elementi mi fanno cosi ridere che ormai penso solo a questa discussione e come utilizzarli per il fine supremo, boh sar? che la quarantena mi ha inacidita ulteriormente ,ma questo proprio l'avrei insultato Subito,tu sei stata troppo educata .
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post, ma la cosa pi? interessante ?...
..."godosoloditraverso" esattamente cosa significa? Poresti chiedergli la genesi del nome? Probabilmente verr? fuori una sua turba psichica ma invece magari ci da uno spunto interessante a tutti...Grazie mille
Digli pure che lo vuole sapere un suo fan...un certo Mito...no, scherzo v?...
Comment
-
Originally posted by giova3419 View Post
A parte che sto chi ad aver risposto "che ti perdi" dopo il tuo messaggio ? un dilettante, ma la cosa pi? interessante ?...
..."godosoloditraverso" esattamente cosa significa? Poresti chiedergli la genesi del nome? Probabilmente verr? fuori una sua turba psichica ma invece magari ci da uno spunto interessante a tutti...Grazie mille
Digli pure che lo vuole sapere un suo fan...un certo Mito...no, scherzo v?...
Cmq. ? GODOSOLODITRAVESTO
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Lui davvero, trovo sia di una tristezza infinita, boh sar? che la quarantena mi ha inacidita ulteriormente ,ma questo proprio l'avrei insultato Subito,tu sei stata troppo educata .
- Likes 1
Comment
X
Comment