Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
esatto... la seconda pero'... e visto che in campagna insomma, il rischio di "sparire" misteriosamente e' sempre presente, e che le donne sono donne ovunque, quindi "scopri" magari dopo settimane di chiacchiere che "ah, si, sono sposata, ma niente di serio"... allora sai
Comunque dopo giorni e settimane di silenzio...mi ? arrivato un messaggio da un coraggioso che si prenota per un aperitivo post quarantena. Mai visto e mai sentito..ahahah idolo. Non ho risposto.
Comunque dopo giorni e settimane di silenzio...mi ? arrivato un messaggio da un coraggioso che si prenota per un aperitivo post quarantena. Mai visto e mai sentito..ahahah idolo. Non ho risposto.
Daje....coi tuoi piedini fetish approved ...basta anche la ciabatta della nonna ahahaha
E invece ultimamente non arrivano pi? apprezzamenti ai piedini..che si siano calmati i bollenti spiriti dei miei feticisti? Vedremo poi con i sandali se sapranno resistere ahahha
E invece ultimamente non arrivano pi? apprezzamenti ai piedini..che si siano calmati i bollenti spiriti dei miei feticisti? Vedremo poi con i sandali se sapranno resistere ahahha
....Mandali a quello dell'aperitivo sopra....prendilo in "contropiede" ahahah
....Mandali a quello dell'aperitivo sopra....prendilo in "contropiede" ahahah
Buahahahhahah no che poi mi prende per pazza e poi meglio non istigare gli spiriti dormienti, magari ? un feticista incallito di quelli spinti e ciaone
Con un po' di ritardo ma mi ha trovato
A qualcuno la quarantena fa male...hahahahahha
mii.. a questo porcaro.. ( nome di comico .. non aggettivo ) fa una pippa...
ve lo ricordate che aveva la 128 krups di fiat lagranzini color verde con gli interni in VINAVIL.... cos? quando faceva la mano a cucchiaietto alla sbarabatella rimaneva incollata e non poteva scappare..
Comment