Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
curiosamente, direi di no... anzi, le comunicazioni sono tutte molto "tese"... sara' che hanno paura sul serio?
nemmeno quelle che facevano le sceme prima.. sparite.. bho.
Si hanno paura che la moglie marito gli controlli il telefonino sul comodino
Si hanno paura che la moglie marito gli controlli il telefonino sul comodino
capito, ma che due maroni
a parte che stanno dando di matto sul serio... ho delle discussioni che levati, niente di "hot", ma la fine di questo isolamento fara' la fortuna di psicoterapeuti e psichiatri
capito, ma che due maroni
a parte che stanno dando di matto sul serio... ho delle discussioni che levati, niente di "hot", ma la fine di questo isolamento fara' la fortuna di psicoterapeuti e psichiatri
Io nel dubbio il numero della psicologa ce l'ho hahahahahahahahaha non se sai mai
ecco quella e' la risposta che smonta il "maniaco temporaneo", pero' incita uno come me ad esempio non mi tirero' mai indietro nei confronti di una risposta del genere sara' lei a farsi la figura da "quaquaraqua'" ritrattando e cosi' la risposta sborona ti si ritorce contro
Comment