Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
io un po mi annoio pero', e sono un po deluso... nel senso, credevo meglio.
col fatto che son tutte chiuse in casa coi figli, anche le "mammine single" intendo, che e' ormai il mio "target di riferimento", son tutte stressatissime, e fare due chiacchiere con calma pare impossibile... cioe', e' meglio quando sono al lavoro...
io un po mi annoio pero', e sono un po deluso... nel senso, credevo meglio.
col fatto che son tutte chiuse in casa coi figli, anche le "mammine single" intendo, che e' ormai il mio "target di riferimento", son tutte stressatissime, e fare due chiacchiere con calma pare impossibile... cioe', e' meglio quando sono al lavoro...
Concordo! Tutto l'anno a scassare i cosiddetti nei momenti meno opportuni abbiamo collezionato casi umani su casi umani e mo? Che fine avete fatto tutti??
Che non si permettessero di tornare dopo. Io sono veramente delusa. Soprattutto da quello che mi mandava il buongiorno dal 2017 e non me lo manda pi? hahahahahahhahahahahhahaha
Oh cavolo ... ma avete pure sconosciuti che vi tampinano inviandovi foto di sto tipo ? Mananggia ... deve essere dura "proteggersi"
A me per fortuna ? successo solo una volta nella vita in un vecchio profilo facebook poi grazie a dio non ho pi? incrociato soggetti del genere ho amicizie abbastanza selezionate! Anche se mi ricordo che lo avevo trovato tra le richieste di messaggi mi aveva mandato la foto del suo membro e basta senza tanti giri di parole!
Concordo! Tutto l'anno a scassare i cosiddetti nei momenti meno opportuni abbiamo collezionato casi umani su casi umani e mo? Che fine avete fatto tutti??
Che non si permettessero di tornare dopo. Io sono veramente delusa. Soprattutto da quello che mi mandava il buongiorno dal 2017 e non me lo manda pi? hahahahahahhahahahahhahaha
ma sul serio... sto faticando a trovare da fare due chiacchiere, innocentissime eh... per ora almeno
tanto sta cosa non ha al momento una data di scadenza, quindi c'e' tempo dopo per tirarsi indietro nel caso, ma per ora libero spazio a fare gli "sbruffoni"... cosa che non mi viene granche' normalmente
sto chiacchierando con una, ben disposta, ma mi sa che e' un'altra matta iperattiva, e io ormai sono una persona tranquilla e pacifica... la ex mi diverto a punzecchiarla lei "super sociale" chiusa in casa coi due figli una minima vendetta ci sta tutta
per il resto, calma piatta... saranno veramente tutti e tutte con i "consorti ufficiali" e quindi con zero voglia di fare gli/le scemi/e...
Mi stavo chiedendo se in sto periodo i casi umani internautici aumenteranno o no boh
Prima dicevano che stanno ovviamente aumentando le truffe telematiche e gli addescamenti di minori..... quindi... azz.... qualcuno tacchiner? anche le maggiorenni no?
Mi stavo chiedendo se in sto periodo i casi umani internautici aumenteranno o no boh
curiosamente, direi di no... anzi, le comunicazioni sono tutte molto "tese"... sara' che hanno paura sul serio?
nemmeno quelle che facevano le sceme prima.. sparite.. bho.
Comment