mi sa tanto di ragazzini dai...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
il dubbio pero' resta: se questi fanno cosi', vuol dire che qualcuna gliel'ha smollata con queste "tecniche di seduzione"
perche' di personaggi del genere ne ho conosciuti, e ok, tiravano su a strascico, qualsiasi cosa respirasse, e in genere respiravano pure male
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Postil dubbio pero' resta: se questi fanno cosi', vuol dire che qualcuna gliel'ha smollata con queste "tecniche di seduzione"
perche' di personaggi del genere ne ho conosciuti, e ok, tiravano su a strascico, qualsiasi cosa respirasse, e in genere respiravano pure male
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ah tutto pu? essere, a me sinceramente anche il modo in cui scrive fa abbastanza schifo, tutta questa volgarit? non ? dignitosa n? verso la persona che sono io, n? verso l'intero genere femminile
son cose che, personalmente, arrivo a scrivere con qualcuna che gia' frequento in modo "approfondito" ecco... per scherzare quando si e' lontani, e ci puo' stare.
ma cosi', "d'incontro", bho...
- Likes 1
Comment
-
-
Originally posted by gaiag92 View PostA tal proposito vi delizio con questa chicca fresca fresca di giornata...inutile dirvi che davvero non capisco che cosa io abbia per attirare sta gente. Credo sia l'ennesimo account creato dallo stalker comunque
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Larsen_EE View Post
ahh... adesso che vi annoiate vorreste fare due chiacchiere eh?
e invece niente... son tutti dalle mogli... spiace... son costretti per legge
Comment
-
X
Comment