Un paio di settimane fa mi ha scritto un tizio , credo che mi seguisse su Instagram dal 2015 ,mai cagati eh! Vabb? mi scrive gentile, educato e gli rispondo ...Mi chiede dove giro in moto , lavoro,ecc.. insomma le solite cose , sempre con educazione e senza provarci anzi pareva uno di poche parole.. tant'? che mi sono chiesta del perch? mi avesse scritto se poi facesse fatica a portare avanti un dialogo... Hahah comunque dopo le solite domande ,mi chiede se fossi sposata , rispondo di si e rincaro la dose , giusto a scanso di equivoci con Felicemente sposata con TRE figli! Nonostante avessi pensato che avendo gi? detto che sono di Varese e lui boh mi pare qualche citt? pi? gi? di Roma non ricordo quale per?... Comunque gi? avessi troncato qualsiasi intenzione strana potesse avere il tizio ..No niente a un certo punto mi dice " posso dirti una cosa ?" Rispondo" dipende basta che nn sia una richiesta di cose strane" per il resto ok
Mi scrive" sai io speravo fossi single, perch? oltre ad essere una bella donna , il mio sogno ? di avere una compagna motociclista"
Ah dimenticavo piccolo particolare il tizio ? fidanzato,ce l'ha una compagna ,nn motociclista per?! :-\
Comunque morale della favola mi ha salutata dopo avergli augurato di trovarne una presto , magari per? nel frattempo lasciare quella attuale visto che non gli va poi cos? bene...
Ma ... Due giorni dopo mi ha riscritto ancora ... Giusto ciao e se fossi andata in fiera ... E dopo altri due giorni ha scritto ancora ... niente nn l'ho pi? cagato... Ero stata gi? troppo gentile ... Mi era venuta l'orticaria! Hahah
Mi scrive" sai io speravo fossi single, perch? oltre ad essere una bella donna , il mio sogno ? di avere una compagna motociclista"
Ah dimenticavo piccolo particolare il tizio ? fidanzato,ce l'ha una compagna ,nn motociclista per?! :-\
Comunque morale della favola mi ha salutata dopo avergli augurato di trovarne una presto , magari per? nel frattempo lasciare quella attuale visto che non gli va poi cos? bene...
Ma ... Due giorni dopo mi ha riscritto ancora ... Giusto ciao e se fossi andata in fiera ... E dopo altri due giorni ha scritto ancora ... niente nn l'ho pi? cagato... Ero stata gi? troppo gentile ... Mi era venuta l'orticaria! Hahah
Comment