Originally posted by MikyRacing
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma perch? gli rispondi?
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Perche te lo scrivono 20 volte e quindi gli palesi la situazione e tac! Uscita infelice! Ma poi perch? vi soffermare sempre sul fatto che noi rispondiamo? Rispondere ? indice di educazione a casa mia sono loro a non essere normali! Ess?
In questo caso non trovo ineducato non rispondere come invece sarebbe in real.
E cmq se uno te lo chiede 20 volte gi? possiamo intuire che non siamo di fronte ad uno scienziato
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Chi approccia sui social deve essere bastonato, ? una pratica da debellare ad ogni costo e secondo me il metodo pi? efficace ? l`indifferenza pi? totale
In questo caso non trovo ineducato non rispondere come invece sarebbe in real.
E cmq se uno te lo chiede 20 volte gi? possiamo intuire che non siamo di fronte ad uno scienziato
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostParliamo di una nuova categoria credo ancora non menzionata di cui non riesco a darmi una spiegazione. Uomini illuminatemi. Quelli che sui social ti invitano a varie uscite, caff?, cene, vacanze di tutto di pi? e quando declini educatamente spiegandogli che sei gi? impegnata sentimentalmente ti rispondono: "ma io non sono mica geloso!". MA PERCHE? PERCHEEEEE?????
Comment
-
Originally posted by giorgina.leone View Post
Ma io credo che ormai lo utilizzino come intercalare ahhaha ? troppo gettonata come risposta, da bravo viscido ahaha
Comment
-
Sputer
- Nov 2019
- 443
- 32
- Femmina
- 264
- Borgo San Lorenzo , Firenze
- Honda cb 650 F , Benelli tri 502x , Fantic 250
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Che poi.. se uno ? pilota.... bisogna poi vedere di cosa e con che risultati.... diventa pi? figo? E poi prima cosa che uno fa ? chiedere ah dove corri e che fai?
- Likes 1
Comment
-
Dopo un periodo di magra penso di aver trovato il mio vincitore. Devo ammettere che almeno mi ha fatto morire del ridere per la sincerit? e spontaneit?! Allora lavoravo in fiera per una grossa azienda che ovviamente ha un enorme staff. C'era questo ambassador sempre molto gentile ed educato nei miei riguardi. Un pomeriggio mi chiama per raggiungerlo (contate che stavo lavorando ed era un momento full di gente) nella sua postazione (sembrava una cosa seria che avesse insomma bisogno di qualcosa) arrivo l? mi fissa 5 10 secondi e poi esclama "senti ma quand'? che vieni qua nel laboratorio 5 minuti che limoniamo?" Io sono rimasta tipo impassibile per qualche secondo ed ho pensato "non pu? averlo detto veramente cosi" e niente ho riso troppo hahahahahha alla fine gli ho pure detto "dai andiamo"
ovviamente non ? successo nulla al di l? di una grassa risata!
Comment
-
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostDopo un periodo di magra penso di aver trovato il mio vincitore. Devo ammettere che almeno mi ha fatto morire del ridere per la sincerit? e spontaneit?! Allora lavoravo in fiera per una grossa azienda che ovviamente ha un enorme staff. C'era questo ambassador sempre molto gentile ed educato nei miei riguardi. Un pomeriggio mi chiama per raggiungerlo (contate che stavo lavorando ed era un momento full di gente) nella sua postazione (sembrava una cosa seria che avesse insomma bisogno di qualcosa) arrivo l? mi fissa 5 10 secondi e poi esclama "senti ma quand'? che vieni qua nel laboratorio 5 minuti che limoniamo?" Io sono rimasta tipo impassibile per qualche secondo ed ho pensato "non pu? averlo detto veramente cosi" e niente ho riso troppo hahahahahha alla fine gli ho pure detto "dai andiamo"
ovviamente non ? successo nulla al di l? di una grassa risata!
Almeno ha detto qualcosa di diverso da tutti gli altri suoi "colleghi" hahaha
Comment
-
A me ha scritto uno , Niente prima voleva la conferma che fossi sposata ,poi voleva impressionarmi dicendo che ha fatto il.corso per istruttori ( in pista ) e poi che sa impennare! Hahahahah
Ha chiuso con sei una gran figa ma nn dirlo a tuo marito altrimenti mi mena!
Ah dimenticavo ha esorditocon "scusa per il disturbo" e io ho risposto " ti riferisci a quello mentale?" Hahah
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostHai giocato tutto e hai vinto! Ovviamente merito della santa donna che ti sopporta eh! Hahaha
Scherzi a parte , tutti abbiamo difetti e pregi, ma se hai le basi buone i "difetti" diventano sopportartabili.
Originally posted by MikyRacing View PostPerche te lo scrivono 20 volte e quindi gli palesi la situazione e tac! Uscita infelice! Ma poi perch? vi soffermare sempre sul fatto che noi rispondiamo? Rispondere ? indice di educazione a casa mia sono loro a non essere normali! Ess?
Ora , io non so per quale motivo tu abbia piacere a conoscere persone cosi messe , ma finch? replichi stai creando loro opportunit? di dialogo . Essendo loro con disturbi psichici , non puoi aspettarti un comportamento sano . Ad ogni modo la "trasformazione" che descrivi tra social e ealt? ? un brutto segnale di instabilit? psicologica .
Ad ogni modo io non frequento molti social ma su DDG ci sto da oltre un decennio e questo aspetto lo ho appurato con certezza col passare del tempo (pensa che ci sono persone portano RANCORE profondo per scemenze da forum , magari tra persone che manco si conoscono live )
Se vuoi un consiglio : se ti lusigna, accetti di continuare a ricevere proposte di uscita oppure eviti risposte cosi si smorza e ti ricatalogano diversamente (rispondere a stronzate cosi, influisce anche sull'immagine che trasmetti di te stessa perch? gi? il fatto che lui si permetta uscite infelici ? una offesa nei tuoi confronti) .
Comment
X
Comment