Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ma secondo me non ? giusto importunare una tua dipendente... la tua disperazione puoi esternarla ovunque ma non sul lavoro o con gente che lavora per te.... mi sembrano le basi!
La carineria, il flirt, il 'provarci' ci pu? anche stare, ma non quando uno ti ricatta sui soldi per ottenere qualcosa, questa azione ha un nome in Italia ed ? un reato si chiama TENTATA ESTORSIONE, oltre a, visto che coinvolgerebbe il sesso, anche induzione alla prostituzione, anche se il compenso era gi? dovuto.
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Secondo me non ? semplicemente GIUSTO importunare nessuno.
La carineria, il flirt, il 'provarci' ci pu? anche stare, ma non quando uno ti ricatta sui soldi per ottenere qualcosa, questa azione ha un nome in Italia ed ? un reato si chiama TENTATA ESTORSIONE, oltre a, visto che coinvolgerebbe il sesso, anche induzione alla prostituzione, anche se il compenso era gi? dovuto.
Pensavo di essere io dislessico ah,h..
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Annie81 View Post
Secondo me non ? semplicemente GIUSTO importunare nessuno.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Secondo me ? semplicemente GIUSTO non importunare nessuno.
Pensavo di essere io dislessico ah,h..
Comment
-
Esatto ma un conto se lo fa uno sconosciuto su Facebook lo blocchi e chi si ? visto si ? visto sul lavoro men che meno dovrebbero esistere certe situazioni
Guardate lo scandalo "vallettopoli"! Che poi scandalo...Come se fosse stata una sorpresa , scoprire queste cose...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vi racconto una storiella.....
UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.
Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!
Comment
-
Infatti.. solo che se uno deve stare dietro a tutti cosa fai ogni settimana una denuncia?? Purtroppo ? un ambiete "viziato" perch? a tanti sta bene che sia cos?. So che sarebbe giusto denunciare questo elementi per il bene di tutti ma ci vogliono tempo soldi e niente da perdere in queste situazioni.. allora uno lascia perdere e cerca di informare almeno le colleghe conoscenze di stare alla larga
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMa il mondo gira cos?... Questa forma di baratto ? sempre esistita...
Guardate lo scandalo "vallettopoli"! Che poi scandalo...Come se fosse stata una sorpresa , scoprire queste cose...
- Likes 1
Comment
X
Comment