Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
- Likes 1
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Infatti sono cos? abituati a prendere 2 di picche che probabilmente non saprebbero neanche come fare
UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.
Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Vi racconto una storiella.....
UNA VITA FA..... quando fintamente ero bravo e buono...... IN APPARENZA.... ero andato a fare volontariato a Sarno (dove c'era stata l'alluvione in Campania).... avr? avuto tipo 20 anni.. e diciamo che mi frequentavo con una ragazza che c'era l? che aveva 18 anni ... ragazza carina, carrozzata bene.. e c'era uno dei 'responsabili' che le faceva battute e menate... lei ad un certo punto si gira e gli fa 'GUARDA SE VUOI TE LA DO', SUBITO'.... il tipo ha cambiato 18 colori, ha iniziato a balbettare 'ma no, scusa, io scherzavo, ecc ecc.' e ha smesso.
Poi.. se una avesse fatto cos?' a me probabilmente guardavo se a tiro ci potesse essere stato un testimone che avesse sentito la proposta.. e poi la battevo come un fabbro!
Comment
-
Ahahahahahahah voglio provare a utilizzare questa tecnica con qualche caso umano! Tipo quelli che ti scrivono 100 volte in chat "caffeeeeeee??" E dirgli "si va bene usciamo" per vedere che succede
terapia d'urto.. ah,ah..
Comment
-
Ma secondo me non ? giusto importunare una tua dipendente... la tua disperazione puoi esternarla ovunque ma non sul lavoro o con gente che lavora per te.... mi sembrano le basi!
Comment
-
Si ma allora chiudessero le attivit? non sono in grado
Evidentemente quando questi due elementi di richiesta e offerta si incontrano. MA ogni tanto trovano anche qualcuna come te che gli fa sbattere un po' il grugno. Brava.
Comment
X
Comment