Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Dai ammettilo Gaia...da brava erborista hai creato un'essenza segreta che ti spruzzi addosso che involontariamente fa perdere la testa agli uomini in modo squilibrato
Ahaha non ancora ma credo che adesso inizier? a studiare l'essenza per tenerli lontani
Comunque se pu? consolarti a mio marito scrisse un tizio che gli.offriva 400? per fotografarlo vestito con.tutte le protezioni da moto,quindi tuta,stivali,casco ecc... Un'altro lo.ha invitato a festeggiare il compleanno a casa sua con una buona bottiglia di vino ... E altri ancora ... Insomma cn gli uomini fa pi? "colpo" lui di me hahahaha
Cazz.. giragli il mionumero... io di tute ne ho una decina.... posso anche fare sconto quantit?!
per consolare le girls ho di recente fatto un sondaggio tra gli amici maschi e pure loro sono oggetto di stalking da profili fake di bambolone gonfiate!!!
Si eh? Pure..... lui cosa ha risposto? Di mandargli sua sorella?
PS: scusa ma tuo marito azzo ?? BRAD PITT? Che foto girano sui social?
Credo sia "merito".della barba pare che ad alcuni maschietti piaccia molto...
Sulla risposta di mio marito meglio che non scrivo cosa gli ha risposto...sarebbe tutto un gran BIP ...BIiiPP Autocensuro che ? meglio hahaha
Magari fosse Brad Pitt vorrebbe dire che io sono Angelina Jolie
Ahahah Si ma mi sono dimenticata di precisare che il tizio voleva fotografare mio marito tutto."bardato" ma anche LEGATO
E la ball gag non ce la mettiamo!? Quindi ricapitolando........Gaiag92 attira i feticisti dei piedi.......e il Marito della Penny attira i feticisti della pelle......a posto siamo......
E la ball gag non ce la mettiamo!? Quindi ricapitolando........Gaiag92 attira i feticisti dei piedi.......e il Marito della Penny attira i feticisti della pelle......a posto siamo......
Mi avete fatto ridere, grazie... Per? non c'? da stupirsi pi? di tanto... Mio consiglio: Fatevi un giro su qualche sito di incontri un po' particolare diciamo a leggere gli annunci e dopo tutto vi sembrer? normale e vi scivoler? via...
P.S.: se il tipo della suggestione se ha qualche amica da proporre...io effettivamente ho il dubbio che mi piacciano le ragazze solo perch? suggestionato (forse mi suggestionano loro?) Devo provare ancora qualche ragazza per avere delle certezze...
Comment