Originally posted by Semiramide
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by penelope.ottini View Post
Ma che gente c'? in giro ?
Comunque se pu? consolarti a mio marito scrisse un tizio che gli.offriva 400? per fotografarlo vestito con.tutte le protezioni da moto,quindi tuta,stivali,casco ecc... Un'altro lo.ha invitato a festeggiare il compleanno a casa sua con una buona bottiglia di vino ... E altri ancora ... Insomma cn gli uomini fa pi? "colpo" lui di me hahahaha
- Likes 1
Comment
-
Si giuro! Ma anche un tizio che gli ha scritto se fosse davvero sicuro del fatto che gli piacessero le donne oppure fosse solo suggestione .
PS: scusa ma tuo marito azzo ?? BRAD PITT? Che foto girano sui social?
- Likes 1
Comment
-
per consolare le girls ho di recente fatto un sondaggio tra gli amici maschi e pure loro sono oggetto di stalking da profili fake di bambolone gonfiate!!!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Si eh? Pure..... lui cosa ha risposto? Di mandargli sua sorella?
PS: scusa ma tuo marito azzo ?? BRAD PITT? Che foto girano sui social?
Sulla risposta di mio marito meglio che non scrivo cosa gli ha risposto...sarebbe tutto un gran BIP ...BIiiPP Autocensuro che ? meglio hahaha
Magari fosse Brad Pitt vorrebbe dire che io sono Angelina Jolie
Comment
-
Ahahah Si ma mi sono dimenticata di precisare che il tizio voleva fotografare mio marito tutto."bardato" ma anche LEGATO
- Likes 1
Comment
-
-
Mi avete fatto ridere, grazie... Per? non c'? da stupirsi pi? di tanto... Mio consiglio: Fatevi un giro su qualche sito di incontri un po' particolare diciamo a leggere gli annunci e dopo tutto vi sembrer? normale e vi scivoler? via...
P.S.: se il tipo della suggestione se ha qualche amica da proporre...io effettivamente ho il dubbio che mi piacciano le ragazze solo perch? suggestionato (forse mi suggestionano loro?) Devo provare ancora qualche ragazza per avere delle certezze...
- Likes 1
Comment
X
Comment