Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Buongiorno!!! Squadra fdm non muore mai!!!! Le interviste quelle serie che durano 1 anno
Risposta.... certo.... per? ti avviso che metto i tacchi solo da nuda..... se non ti scandalizza... se vuoi ti d? il contatto di un'altra mia amica... gaiag92
Cmq io sono convinto del fatto che se qualcuno fosse realmente stanco delle continue vessazioni psicopatiche seriali potrebbe molto facilmente porvi fine.
Certo.. per? ovviamente ? anche uno stress.. diciamo che certi soggetti sono pi? puntati..... e 'stressati'... e per 4 morti di figa non ? che puoi fare profilo privato e tutto dai...
Hahah Si hai ragione...Pare che piaccio molto anche alle "donne" ... Questa nn ? la prima volta che mi capita . Che culo eh! Hahaha
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Eh ma se metti foto di addominali o roba cos?... ? ovvio che i maschi li spaventi.. (a parte quelli a cui piace un p? la maschiona) e le altre dicono.. e' dei nostri.. VA PURE IN MOTO
Buongiorno!!! Squadra fdm non muore mai!!!! Le interviste quelle serie che durano 1 anno
PS... l'articolo di moda immagino che sia per il suo blog 'www.segheaduemaninellamiastanza.org' , non per cosmopolitan.. che vabb?... per quello non siam distanti omai mai.. ah,ah..
Cmq io sono convinto del fatto che se qualcuno fosse realmente stanco delle continue vessazioni psicopatiche seriali potrebbe molto facilmente porvi fine.
Risposta.... certo.... per? ti avviso che metto i tacchi solo da nuda..... se non ti scandalizza... se vuoi ti d? il contatto di un'altra mia amica... gaiag92
Ahahaha sei simpatico come una pigna nel di dietro
Ma anche NO! Ad ognuna i suoi casi umani grazie
Ahhahahahahahah povera Gaia! Mi sa che ne ha gi? le scatole piene dei suoi che accolargli pure i miei sarebbe molto crudele
Certo.. per? ovviamente ? anche uno stress.. diciamo che certi soggetti sono pi? puntati..... e 'stressati'... e per 4 morti di **** non ? che puoi fare profilo privato e tutto dai...
Hahahahahhahahah contando che ? di rimini magari avr? piacere a chiederglielo di persona ahhahahah non mancher? la pubblicit? vi far? poi sapere
Comment