Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by giova3419 View Post
La vita ? anche fatta di fasi. Ora si vede che va bene cos?. Poi pu? durare per sempre o meno. Dipende ma si pu? stare bene in tanti modi. Anche da soli. Se poi non avesse figli non avrebbe neppure il minimo vincolo o freno, perci?...
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSecondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostMa alcuni sono attratti dalla "sfida" in s? ..Il no non rientra nel loro vocabolario,cos? ecco che diventa una vera e propria missione la conquista ... Una volta arrivati perdoni ogni Interesse... Ovviamente sono degli stronzi eh
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Esatto la penso proprio come te!!! Secondo me hanno qualche insoddisfazione personale e vedono le donne come trofei che riempiono il loro ego e basta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostSecondo voi quale categoria vince il premio di psicopatici? A parte tutte queste storielle da social divertentissime per me i peggiori sono quelli che ti corteggiano un tot (anche mesi) si comportano come la persona perfetta al caso tuo e poi zan zaaaaaan spariscono una volta ottenuto sappiamo tutti cosa. Ma secondo voi quali problemi li affliggono?
a prescindere ? psicopatico
Ma piu psicopatico di loro ? chi gli da corda..
.
.
.
Severo ma giusto
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Chi corteggia sui social
a prescindere ? psicopatico
Ma piu psicopatico di loro ? chi gli da corda..
.
.
.
Severo ma giusto
Per? conosco coppie che stanno insieme da anni e si sono conosciuti tramite facebook... Gli psicopatici secondo me sono quelli seriali.
Comment
-
Vabb? siamo in un periodo di "vacca grassa" e per non farmi mancare niente ,ieri sera mi ? capitata una donna gi? avanti con l'et? ,penso sulla sessantina ... Mi ha scritto su messanger , siamo entrambe in un gruppo facebook di palestra... Deve aver postato una foto e probabilmente vista l'et? e il fisico devo averle fatto i complimenti ( onestamente non mi ricordo n? del post n? di lei) comunque mi scrive ( non ho l'amicizia su facebook) per ringraziare dei complimenti ... E niente poco dopo parte a farne a me , ma in un modo un po' strano... Parla di un abito blu ( fighissimo hahah) e ok ci sta...ma poi si sofferma sul come mi sta addosso e su come cade nei punti giusti... Sulle forme.Per un attimo ho pensato fosse un uomo!
Comment
-
Originally posted by penelope.ottini View PostSicuramente ? come dici tu .. Per? a me sembra un'anima in pena, ci sono alcune volte che provo quasi vergogna per il modo in cui le tampina tutte... Gli voglio bene eh ma faccio fatica a capirlo ,forse perch? sono donna e noi donne pensiamo in modo diverso da voi uomi,boh ...
Di donne, anche in gamba, che preferiscono vita single con tanti "assaggi" ce ne sono davvero tante .
Io stesso ho avuto modo di incotnrare donne con cui uscivo saltuariamente quando ero single e loro son rimaste single . E mi son parse anche molto felici senza darmi l'idea di soffrire alcuna lacuna .
Diciamo che la donna tampina pi? a colpo sicuro... ecco quello si . Ma penso sia pi? dato dal fatto che una donna fatica maggiormente a ricevere un "no" rispetto ad un uomo che invece ? pi? facilitato a provarci con una donna consapevole del rischio .
Come descrivi sto qui per? pi? che un anima in pena ... fa pena
Comment
-
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Ti giuro che ci sono quelli che ti tampinano per mesi ci esci un po' e poi spariscono. Di solito hanno sempre la tendenza a tornare quando hai una relazione
No che torno a tormentarla dopo mesi ! Se non garba , non garba .
Comment
X
Comment