Originally posted by PanigalinoRed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Psicopatici, abbordatori professionisti e non sui social
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by gaiag92 View Post
Ero normale, ma pi? che altro cosa vuoi che abbia potuto vedere gi? data la sua et?, poi da macchina a macchina poteva intravedere massimo il viso, quindi ingiustificato
e poi a Imola c'era il manicomio.. magari ? un evaso
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi niente altre storielle?
PS: vi saluto dall'outlet di Barberino del Mugello (eh si il Mugello ha anche questo risvolto ogni tanto)
- Likes 2
Comment
-
Per la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
Mi reco presso un centro commerciale (di cui non cito il nome), per un semplice tour con i saldi.
Dentro un negozio mi viene chiesto il nominativo per rintracciare la mia tessera punti (della cui esistenza non ero sicura, essendo appunto un centro commerciale non in zona).
Poco dopo mi arriva una richiesta di amicizia da un signore sulla 50ina, sconosciuto, con allegato un messaggio:
"domenica eri a ****" (sempre x non citare il nome del centro commerciale).
Ora, io non accetto mai persone che non conosco perci? mi sono limitata a un semplice: "ci conosciamo?".
La risposta ? stata immediatamente seguita da un testuale:" ci eri si o no"
A quel punto ho provveduto a bloccare questa persona ma ho pensato a lungo a come possa uno sconosciuto aver usato tanta precisione.
Morale:
Questo signore, con tanto di moglie a seguito, era nello stesso negozio in cui mi ? stata chiesta la tessera e ha bellamente origliato per sapere i miei dati e poi contattarmi in cerca di "compagnia".
Viviamo in un paese in cui c'? da avere paura davvero per tutto...
- Likes 3
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh certo.... 'ALLARGA LE GAMBE' gome no....
Diciamo che una mezzoretta di cacchetta nelle mutandine gli era venuta
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View Post
beh Dave ti assicuro che al tipo gli sarebbero venuti un po? di brividi.....nel periodo del militare feci la stessa cosa con una sedicente dottoressa che arrivo sbraitando nei pressi di un incidente xche c era la coda e nn la si faceva passare io mi ero fermato a prestare soccorso con altre persone tamponamento con feriti leggeri ..le dissi allora invece di urlare scenda e venga a dare un occhiata ...risposta nn ho tempo devo andare in ospedale ...allora molto garbatamente la invitai a scendere e mostrarmi i documenti ....e qui la frase top.....Lei come si permette nn sa Chi sono io .....le risposi ovviamente nn lo so e x quello che le chiedo i documenti visto che sono un pubblico ufficiale .......morale salt? fuori che nn era dottore ma solo infermiera e che era pure fuori servizio ma aveva fretta xche doveva andare a fare la spesa
Diciamo che una mezzoretta di cacchetta nelle mutandine gli era venuta
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostPer la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
Mi reco presso un centro commerciale (di cui non cito il nome), per un semplice tour con i saldi.
Dentro un negozio mi viene chiesto il nominativo per rintracciare la mia tessera punti (della cui esistenza non ero sicura, essendo appunto un centro commerciale non in zona).
Poco dopo mi arriva una richiesta di amicizia da un signore sulla 50ina, sconosciuto, con allegato un messaggio:
Ora, io non accetto mai persone che non conosco perci? mi sono limitata a un semplice: "ci conosciamo?".
A quel punto ho provveduto a bloccare questa persona ma ho pensato a lungo a come possa uno sconosciuto aver usato tanta precisione.
Morale:
Questo signore, con tanto di moglie a seguito, era nello stesso negozio in cui mi ? stata chiesta la tessera e ha bellamente origliato per sapere i miei dati e poi contattarmi in cerca di "compagnia".
C'? sempre modo e modo.
Comment
-
Originally posted by gaiag92 View PostPer la serie le "Avventure di Gaia" mi ? venuta in mente anche questa vicenda che per? risale all'estate scorsa.
Morale:
Comment
X
Comment