Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Una giornata alla V-STROM ACADEMY
Collapse
X
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by Simona199 View PostQui Dave cercava di raggiungermi eh ma io non potevo mica aspettarlo tutte le volteee ahaha.... oltretutto era invidioso del mio splendido completo super colorato e vistoso nehh!
Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
Grande prova Simo!!!!
Comment
-
Allora visto che la Simo mi ha promesso un ghiacciolo x farle i complimenti e io nn mi abbasso a queste pochezze ......
Supersimo...bravissiiimmaaaaa...........che postura ...e che abbigliamento spettacolare .......sei nata anche per andare in enduro......da applausi
Comment
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostAllora visto che la Simo mi ha promesso un ghiacciolo x farle i complimenti e io nn mi abbasso a queste pochezze ......
Supersimo...bravissiiimmaaaaa...........che postura ...e che abbigliamento spettacolare .......sei nata anche per andare in enduro......da applausi
Comment
-
Ciao. Simo ho letto tutto il racconto . . Sicuramente e una bella esperienza anche perch? ? bello poter vivere la moto anch e in modo diverso . .Mi ha detto che cmq l enduro e faticoso . E anche impegnativo . Che velocit? si raggiungono di media ? Non parlo del corso che ovviamente . E a se . Cmq anche l? e una deve essere una buona palestra . Aiuter? sicuro
Ad avere padronanza del mezzo . .
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
gran bel report Nella mia mente quando mi hai parlato di corso enduro pensavo con una Huski, ktm, gas gas... na roba da 120 kg insomma non con un mezzo cosi? ?imponente? in proporzione. Lodevole anche l?iniziativa caspita... in periodi di crisi come questo (l?ultima moto l?ho comprata assolutamente con il cuore e a scatola chiusa) ci vogliono!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by nevione78 View Postgran bel report Nella mia mente quando mi hai parlato di corso enduro pensavo con una Huski, ktm, gas gas... na roba da 120 kg insomma non con un mezzo cosi? ?imponente? in proporzione. Lodevole anche l?iniziativa caspita... in periodi di crisi come questo (l?ultima moto l?ho comprata assolutamente con il cuore e a scatola chiusa) ci vogliono!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E cmq. si fa qualcosa anche con questi bestioni over 200 KG!
Comment
X
Comment