Ciao donne! In estate...sono solita andar in ufficio in moto...ma moto e scarpe aperte/sandali non vanno d'accordo...come fate voi? Cambio scarpe nello zaino? Alternative?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tacchi e stivali moto
Collapse
X
-
Originally posted by Monia Zaff View PostCiao donne! In estate...sono solita andar in ufficio in moto...ma moto e scarpe aperte/sandali non vanno d'accordo...come fate voi? Cambio scarpe nello zaino? Alternative?
- Likes 1
-
-
-
Potresti comprare le scarpe tecniche estive traforate ma che proteggono io ne avevo un paio della oxtar mi pare molto comode le usavo tutto il giorno era come avere un paio di scarpe normali ....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Monia Zaff View PostCiao donne! In estate...sono solita andar in ufficio in moto...ma moto e scarpe aperte/sandali non vanno d'accordo...come fate voi? Cambio scarpe nello zaino? Alternative?
alleggerisci il
piu possibile le cose inutili dello zaino e cerca sempre
scarpe leggere
o
se hai spazio... un cambio scarpe in ufficio
occhi per?... io ormai ho un armadio di scarpe in giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Aniccu View Post
Eh io anche d?inverno cambio scarpe nello zaino
alleggerisci il
piu possibile le cose inutili dello zaino e cerca sempre
scarpe leggere
o
se hai spazio... un cambio scarpe in ufficio
occhi per?... io ormai ho un armadio di scarpe in giro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
Brava Monia, le scarpe giuste sono importanti per andare in moto quindi se poi in ufficio preferisci metterti un paio di sandali io fossi in te li lascerei direttamente in ufficio, a che serve portarli avanti e indietro ogni giorno?
- Likes 1
Comment
-
se vi pu? interessare un giorno ho visto una ragazza con stivali da moto col tacco!!!!! non so se siano in commercio o se sia una produzione custom per lei! ma mi son comunque chiesta come facesse a guidare... ti stimo sorella!!!
- Likes 1
Comment
X
Comment