Originally posted by carlomario
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La vostra pilota donna preferita?
Collapse
X
-
a me non dispiace Laila Sanz ma tendenzialmente ho molta ammirazione per le donne che partecipano alla Dakar
- Likes 1
Comment
-
-
-
Originally posted by klemmax View PostIntanto ? entrata al Master Camp della VR46 la prima ragazza, Beatriz Neila... Speriamo continuino cos? e qualcuna riesca anche ad emergere; di sicuro in questo momento c'? pi? attenzione mediatica e visibilit?, che ? un opportunit? importante specie per chi non ha un portafogli a fisarmonica
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Ma mica corre pi? o si?
Ho nominato lei perch? ? nostrana, bravissima , un p? pi? vicina alla mia et? ahaha e ha anche un telaio da paura! Insomma secondo me ? una Pilota e Donna con la P e la D maiuscola!
Comment
-
La mia preferita in assoluto ? Letizia Marchetti, che oltre ad essere un ottimo pilota, ? una persona squisita!
Quest'anno non corre pi? ma mette a disposizione la sua esperienza a giovani ragazze!
Poi come pilote che competono mi piace seguire veramente tutte, dai trofei spagnoli, la Women's Cup francese, il TT e le varie Road Races, l'AMA, la 24 ore di Le Mans, la Italika messicana...
Di ragazze promettenti in Italia ce ne sono, il loro unico limite (come per i ragazzi) sono i soldi!
Comment
-
Originally posted by annette View PostLa mia preferita in assoluto ? Letizia Marchetti, che oltre ad essere un ottimo pilota, ? una persona squisita!
Quest'anno non corre pi? ma mette a disposizione la sua esperienza a giovani ragazze!
Poi come pilote che competono mi piace seguire veramente tutte, dai trofei spagnoli, la Women's Cup francese, il TT e le varie Road Races, l'AMA, la 24 ore di Le Mans, la Italika messicana...
Di ragazze promettenti in Italia ce ne sono, il loro unico limite (come per i ragazzi) sono i soldi!
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Non la conoscevo quali gare corre Letizia ?
Detiene i record femminili in tutte le piste italiane
(parliamo di 55 al Mugello e 39 a Misano )
Comment
-
Seguo con interesse una ragazzina delle mie parti , Arianna Barale, che ieri a Cervesina al motoestate ha fatto terza assoluta nella sua categoria. A vederla girare dal vivo ? uno spettacolo, ? molto giovane, spero abbia la costanza e il supporto necessario per andare avanti..
- Likes 1
Comment
X
Comment