Originally posted by PanigalinoRed
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Invito Suzuki V-Strom Academy
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by mito22 View PostRagazze mi ha appena chiamato Barbara di Suzuki Italia...
Mi ha invitato a partecipare alla Suzuki V-Strom Academy e mi ha detto di portare anche una di voi se disponibile.
Per?....
-Data 1 giugno (Si sabato questo)
-Ovviamente pur essendo un corso base serve qualcuna che magari anche per sbaglio una volta su terra ci sia andata).. e SOPRATTUTTO che abbia l'abbigliemento da fare fuoristrada.
PS: corso base... non si fanno salti o mulattiere di roccia nel torrente... non ? l'Erzeberg Rodeo...
Mi rendo conto che sia leggermente sotto data. Io salgo cmq. al 100% gi? dato l'ok.
Qualcuna potrebbe essere interessata a venire libera quindi il 1 giugno 2019 e con almeno l'abbigliamento adatto?
PROGRAMMA della giornata:
Sabato 01/06 Castello di Luzzano a Rovescala in provincia di Pavia
09:00 ricevimento partecipanti (welcome coffee), registrazione, vestizione, consegna della moto
Briefing iniziale
Assegnazione moto e trasferimento al campo pratica.
10:30 I partecipanti riceveranno le istruzioni sul primo esercizio ed inizier? cos? l'attivit?.
12:45 fine prima parte, rientro in moto alla Dogana del Castello
13:00 pranzo presso la Dogana del Castello
14:15 ritorno sul campo pratica
14:30 inizio seconda parte esercizi di guida
17:00 prova in fettucciato V-Strom
17:30 fine seconda parte, rientro al Castello
18:00 saluti
PS:
GRan colpo anche questo, ottimo!
Comment
-
Ok... ovviamente Simona reclutata.
Ora chiedo se servono dei dati anche tuoi... metti a lavare la tutina cross..Speriamo bene nel tempo!
Ci vediamo l? sabato mattina!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOk... ovviamente Simona reclutata.
Ora chiedo se servono dei dati anche tuoi... metti a lavare la tutina cross..Speriamo bene nel tempo!
Ci vediamo l? sabato mattina!
Grazie Dave, mi impegner?!
La tutina ? gi? bella pulita in attesa di essere indossata, piuttosto devo levare un p? di fangaccio dagli stivali neh!
- Likes 1
Comment
-
Waaaaaaaaaa che figata!!!
Simo quest'anno stai sbaragliando la concorrenza. Anzi, direi che ? quasi sempre stato cos? ahahahahahah
Mi sarebbe piaciuto un sacco, corteggio l'idea da un po', ma non ho l'abbigliamento e non sono certa di essere libera sabto, purtroppo ...
Uffiiiii era anche vicinissimo!
Peccato, peccato.
Divertiti Simo e porta alto il nome di DDG!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Totta View PostWaaaaaaaaaa che figata!!!
Simo quest'anno stai sbaragliando la concorrenza. Anzi, direi che ? quasi sempre stato cos? ahahahahahah
Mi sarebbe piaciuto un sacco, corteggio l'idea da un po', ma non ho l'abbigliamento e non sono certa di essere libera sabto, purtroppo ...
Uffiiiii era anche vicinissimo!
Peccato, peccato.
Divertiti Simo e porta alto il nome di DDG!
Comment
X
Comment