Ragazze mi ha appena chiamato Barbara di Suzuki Italia...
Mi ha invitato a partecipare alla Suzuki V-Strom Academy e mi ha detto di portare anche una di voi se disponibile.
Per?....
-Data 1 giugno (Si sabato questo)
-Ovviamente pur essendo un corso base serve qualcuna che magari anche per sbaglio una volta su terra ci sia andata).. e SOPRATTUTTO che abbia l'abbigliemento da fare fuoristrada.
PS: corso base... non si fanno salti o mulattiere di roccia nel torrente... non ? l'Erzeberg Rodeo...
Mi rendo conto che sia leggermente sotto data. Io salgo cmq. al 100% gi? dato l'ok.
Qualcuna potrebbe essere interessata a venire libera quindi il 1 giugno 2019 e con almeno l'abbigliamento adatto?
PROGRAMMA della giornata:
Sabato 01/06 Castello di Luzzano a Rovescala in provincia di Pavia
09:00 ricevimento partecipanti (welcome coffee), registrazione, vestizione, consegna della moto
Briefing iniziale
Assegnazione moto e trasferimento al campo pratica.
10:30 I partecipanti riceveranno le istruzioni sul primo esercizio ed inizier? cos? l'attivit?.
12:45 fine prima parte, rientro in moto alla Dogana del Castello
13:00 pranzo presso la Dogana del Castello
14:15 ritorno sul campo pratica
14:30 inizio seconda parte esercizi di guida
17:00 prova in fettucciato V-Strom
17:30 fine seconda parte, rientro al Castello
18:00 saluti
PS:
Mi ha invitato a partecipare alla Suzuki V-Strom Academy e mi ha detto di portare anche una di voi se disponibile.

Per?....
-Data 1 giugno (Si sabato questo)
-Ovviamente pur essendo un corso base serve qualcuna che magari anche per sbaglio una volta su terra ci sia andata).. e SOPRATTUTTO che abbia l'abbigliemento da fare fuoristrada.
PS: corso base... non si fanno salti o mulattiere di roccia nel torrente... non ? l'Erzeberg Rodeo...
Mi rendo conto che sia leggermente sotto data. Io salgo cmq. al 100% gi? dato l'ok.
Qualcuna potrebbe essere interessata a venire libera quindi il 1 giugno 2019 e con almeno l'abbigliamento adatto?
PROGRAMMA della giornata:
Sabato 01/06 Castello di Luzzano a Rovescala in provincia di Pavia
09:00 ricevimento partecipanti (welcome coffee), registrazione, vestizione, consegna della moto
Briefing iniziale
Assegnazione moto e trasferimento al campo pratica.
10:30 I partecipanti riceveranno le istruzioni sul primo esercizio ed inizier? cos? l'attivit?.
12:45 fine prima parte, rientro in moto alla Dogana del Castello
13:00 pranzo presso la Dogana del Castello
14:15 ritorno sul campo pratica
14:30 inizio seconda parte esercizi di guida
17:00 prova in fettucciato V-Strom
17:30 fine seconda parte, rientro al Castello
18:00 saluti
PS:
Avrei la necessit? di ricevere via mail oppure basta una fotocopia da consegnare direttamente sabato mattina agli organizzatori il certificato per attivit? sportiva non agonistica, lo stesso tipo di certificato che si usa per andare in palestra o piscina.
Comment