fatti un giro da wheelup, io li ho provati tutti, ho il problema opposto al tuo, mani lunghe...devo prender per forza modelli maschili? che ho provato ed ? veramente comodo, "un guanto" in tutti i sensi quelli Alpinestar il GP PRo?. racing, alti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Consiglio per un paio di guanti?
Collapse
X
-
Ciao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Mo .
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostCiao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Mo .
Comment
-
Originally posted by MotoPuccia View PostCiao Semiramide faccio viaggi da 600 km al giorno e i miei guanti non li ho mai sentiti, sono guanti Rev'it Xena, io indosso una L. Sono tre anni che mi accompagnano, sono tutti in pelle, ma d'estate non mi fanno sudare. Altri che ho provato e che mi son piaciuti molto sono gli Alpinestars come quelli di Monia Mo .
Comment
-
la ricerca continua ...non avendo fretta mi guardo bene in giro prima di decidere comunque la priorit? rimane sempre che non siano di " cartone"
- Likes 2
Comment
-
i miei guantini alpinestar chiedono giustappunto il permesso di andare in pensione! hanno egregiamente svolto il loro compito... non sono modello Lady, ma sono comunque una XS. Hanno reistito la bellezza di 8 anni e tuttora sono validi! considerando che li distruggo sulla pit... a forza per? di prendere acqua vento e sole si sono incartapecoriti! li salvo solo spalmandoli di nivea.... se la ciucciano senza un domani!!!
Comment
-
Originally posted by RedChili View Posti miei guantini alpinestar chiedono giustappunto il permesso di andare in pensione! hanno egregiamente svolto il loro compito... non sono modello Lady, ma sono comunque una XS. Hanno reistito la bellezza di 8 anni e tuttora sono validi! considerando che li distruggo sulla pit... a forza per? di prendere acqua vento e sole si sono incartapecoriti! li salvo solo spalmandoli di nivea.... se la ciucciano senza un domani!!!
Comment
-
-
Salve a tutte/i,
riprendo questa discussione perché necessito di prendere dei guanti per andare in moto…
Che siano comodi e con le giuste protezioni senza spendere un capitale…consigli?
grazie
Comment
-
Originally posted by Karl88 View PostSalve a tutte/i,
riprendo questa discussione perché necessito di prendere dei guanti per andare in moto…
Che siano comodi e con le giuste protezioni senza spendere un capitale…consigli?
grazie
- Likes 1
Comment
X
Comment