credo che danae con "sperimentazioni" intendesse "ELICOTTERO" grandeeeeeeeeeeee
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Un Marito.
Collapse
X
-
Originally posted by siliL'uomo ideale... l'uomo della mia vita..
Bh? ho imparato a NON DIRLO PI?...
Nelle storie precedenti a quella che sto vivendo mi lasciavo sempre trascinare dalla TROPPA FANTASIA.. e guardavo sempre troppo in la..
Parlavo sempre di futuro e spesso pretendevo che si realizzasse.. ma non va cos?.. sopratutto perch? lo facevo anche con le persone sbagliate.. che ancora non conoscevo a fondo, cos? poi realizzavo che dopo tante belle frasi e bei progetti non erano "l'uomo della mia vita".. anzi..
Ho imparato a non dirlo pi?.. anche perch?.. pi? lo dicevo.. pi? le cose andavano male.. e la storia finiva..
Adesso sto vivendo una storia bellissima.. otto mesi di felicit?.. e mai na litigata (parlo di litigate serie!!)
Mai chiesto nulla.. mai ho fatto progetti.. e adesso mi ritrovo che quello che sognavo ? arrivato senza chiederlo..
Fidanzata e in arrivo c'? casa!
Ogni uomo credevo fosse quello della mia vita.. ogni volta sbagliavo.
Forse sbaglier? anche questa volta.. ma almeno non mi danno l'anima a sognare per poi rimaner delusa..
Vivo giorno dopo giorno questa bellissima storia.. e l'uomo che ho a fianco..
Per?.. mica son di ferro!!! non lo dico.. MA LO PENSO!!!
Comment
-
Originally posted by ponteHRCcredo che danae con "sperimentazioni" intendesse "ELICOTTERO" grandeeeeeeeeeeee
Dovresti saperlo tu PONTE!! Ancora aspettiamo che metti mano tra messina e R.Calabria sto PONTEE...? un'esperimento FALLITO!!
Rilascio il silenzio stampa per gli approfondimenti in merito.
Comment
-
Originally posted by DanaeDovresti saperlo tu PONTE!! Ancora aspettiamo che metti mano tra messina e R.Calabria sto PONTEE...? un'esperimento FALLOSO!!
Rilascio il silenzio stampa per gli approfondimenti in merito.
Comment
-
Centoventicinque
- Jul 2003
- 1763
- 46
- Femmina
- 0
- cuore romagnolo...residenza milanese...now in Kazakhstan...praticamente APOLIDE!
- Suzuki GSXR 600 e Kawasaki ZXR 400
- Send PM
dimenticavo una cosa... il mio uomo ideale deve voler andare nella mia stessa direzione... pur seguendo la sua strada...
e io puntualmente non lo trovo con questa caratteristica...Last edited by killer loop; 30-06-06, 00:08.
Comment
-
Originally posted by killer loop
e io puntualmente non lo trovo con questa caratteristica...
inoltre piu vado avanti e piu difficile e selettiva divento..e questo nn fa che complicare le cose..mah!!
Comment
-
Originally posted by DanaeUnm p? per caxxeggiare,un p? per essere stronza fino all'ultimo,voglio al raduno tutte le Donne del forum e che qui appaia la descrizione del vostro uomo ideale,o meglio..marito che non sarebbe altro che il realizzarsi di un sogno che si dolito una Donna ha: quello del matrimonio (non tutte per carit?..ma solitamente).
Ora qui ci saranno anche fidanzate che magari devono rimanete tra gli schemi di una descrizione che sia quella del vostro uomo ( )..ma che non per forza deve essere tale su su..qui potete scatenarvi,potete dire di tutto.
Non s? se sia nella sezione giusta questo post,ma visto che voglio leggere interventi femminili deduco di si.
Inizio io con le mie 21 regole che un uomo per me deve avere...preferenze che non per forza debbano esserci,ma farebbero piacere,tutto qua:
"...Essere antisociale laddove qualcun altro riesce,non essendo quindi invidioso ma sereno di ci?;Non giocare sporco quando impegnati in competizione;Avere una grande capacit? intellettuale ma sapere senza essere saggi;Vedere il bello della vita come un'illusione;essere sia maschile che femminile; politicamente consapevole; non credere nella pena capitale; Amare qualcuno e sentirsi in effetti liberi;buffo; avere molte opinioni formate; amare l'avventura; disinibiti a letto; aperto alle sperimentazioni; atletico;non "abituato" e sempre pronto alle nuove cose;curioso e socievole.
romantico;che non sia influenzabile alla massa e lavorare per aiutare il prossimo..."
~~~ Sposare un Matematico ~~~
bhe dai ... mi diletto nelle bizzarre letture
Comment
-
Originally posted by siliL'uomo ideale... l'uomo della mia vita..
Bh? ho imparato a NON DIRLO PI?...
Nelle storie precedenti a quella che sto vivendo mi lasciavo sempre trascinare dalla TROPPA FANTASIA.. e guardavo sempre troppo in la..
Parlavo sempre di futuro e spesso pretendevo che si realizzasse.. ma non va cos?.. sopratutto perch? lo facevo anche con le persone sbagliate.. che ancora non conoscevo a fondo, cos? poi realizzavo che dopo tante belle frasi e bei progetti non erano "l'uomo della mia vita".. anzi..
Ho imparato a non dirlo pi?.. anche perch?.. pi? lo dicevo.. pi? le cose andavano male.. e la storia finiva..
Adesso sto vivendo una storia bellissima.. otto mesi di felicit?.. e mai na litigata (parlo di litigate serie!!)
Mai chiesto nulla.. mai ho fatto progetti.. e adesso mi ritrovo che quello che sognavo ? arrivato senza chiederlo..
Fidanzata e in arrivo c'? casa!
Ogni uomo credevo fosse quello della mia vita.. ogni volta sbagliavo.
Forse sbaglier? anche questa volta.. ma almeno non mi danno l'anima a sognare per poi rimaner delusa..
Vivo giorno dopo giorno questa bellissima storia.. e l'uomo che ho a fianco..
Per?.. mica son di ferro!!! non lo dico.. MA LO PENSO!!!
Piu' bello della casualita' che c'e ?
Ebbrava Silvietta !
Comment
-
Ragazze centaure, allo stesso tempo cos? dolci. Mi piacerebbe approfondire, magari in altri luoghi.
P.S. Se si va in 2 sulla moto per? guido io!!
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 6913
- 50
- Maschio
- 22
- Udine
- agente commercio
- Motopotente K1 + Bmw S1000RR '16
- Send PM
Originally posted by pimkyil mio uomo ideale....
deve amarmi sinceramente.
il resto conta... senz'altro... ma con questa caratteristica gi? tanti problemi si risolvono..
...anche se ? una delle cose pi? difficili...
Comment
X
Comment