Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Marito.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Un Marito.

Unm p? per caxxeggiare,un p? per essere stronza fino all'ultimo,voglio al raduno tutte le Donne del forum e che qui appaia la descrizione del vostro uomo ideale,o meglio..marito che non sarebbe altro che il realizzarsi di un sogno che si dolito una Donna ha: quello del matrimonio (non tutte per carit?..ma solitamente).

Ora qui ci saranno anche fidanzate che magari devono rimanete tra gli schemi di una descrizione che sia quella del vostro uomo ( )..ma che non per forza deve essere tale su su..qui potete scatenarvi,potete dire di tutto.
    Non s? se sia nella sezione giusta questo post,ma visto che voglio leggere interventi femminili deduco di si.
    Inizio io con le mie 21 regole che un uomo per me deve avere...preferenze che non per forza debbano esserci,ma farebbero piacere,tutto qua:

"...Essere antisociale laddove qualcun altro riesce,non essendo quindi invidioso ma sereno di ci?;Non giocare sporco quando impegnati in competizione;Avere una grande capacit? intellettuale ma sapere senza essere saggi;Vedere il bello della vita come un'illusione;essere sia maschile che femminile; politicamente consapevole; non credere nella pena capitale; Amare qualcuno e sentirsi in effetti liberi;buffo; avere molte opinioni formate; amare l'avventura; disinibiti a letto; aperto alle sperimentazioni; atletico;non "abituato" e sempre pronto alle nuove cose;curioso e socievole.
    romantico;che non sia influenzabile alla massa e lavorare per aiutare il prossimo..."

~~~ Sposare un Matematico ~~~

• Font Size
    tutto perfetto...tranne per la pena di morte.....per certa gente ci vuole!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      Inizio io con le mie 21 regole che un uomo per me deve avere...preferenze che non per forza debbano esserci,ma farebbero piacere,tutto qua:

"...Essere antisociale laddove qualcun altro riesce,non essendo quindi invidioso ma sereno di ci?;Non giocare sporco quando impegnati in competizione;Avere una grande capacit? intellettuale ma sapere senza essere saggi;Vedere il bello della vita come un'illusione;essere sia maschile che femminile; politicamente consapevole; non credere nella pena capitale; Amare qualcuno e sentirsi in effetti liberi;buffo; avere molte opinioni formate; amare l'avventura; disinibiti a letto; aperto alle sperimentazioni; atletico;non "abituato" e sempre pronto alle nuove cose;curioso e socievole.
      romantico;che non sia influenzabile alla massa e lavorare per aiutare il prossimo..."
      Sembra l'identikit di Bill Clinton...

Comment

• Font Size
        Va bene anche un p? presuntuoso???

Perk? mi ci riconosco proprio!!!

Mi daresti il tuo numero???

Comment

• Font Size
          ma daiii!!! Bil Clintonnn!!!!

Comment

• Font Size
            BEL POST, spero che si sviluppui senza spam e con interventi seri e completi soprattutto da parte del gentil sesso evidentemente..

Comment

• Font Size
              Di certo...se posso...devo dire che a 22 anni hai le idee ben chiare !!
              Peccato che quel tipo di uomo (l'ideale) non esiste...come non esiste la donna.
              Certo sarebbe bello...ma che noia !!

Comment

• Font Size
                l'uomo ideale secondo me deve essere protettivo e geloso al punto giusto...macho fuori e dolcissimo dentro...deve saper dare attenzioni ma deve anche saper farsi desiderare...deve essere simpaticissimo e accattivante...pieno di iniziative e spirito di avventura...naturalmente gli devono piacere le moto e i viaggi con esse.....deve essere colto..intelligente...e deve saper comprendere le mie necessit?...lasciarmi il mio spazio e rispettarmi cm persona....sportivo.....nn troppo ordinato....

credo di aver detto tutto...anche se sar? impossibile trovarlo cos?!!!uomini di ddg...se corrispondete alla descrizione fatevi avanti!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cucciolotta90
                  l'uomo ideale secondo me deve essere protettivo e geloso al punto giusto...macho fuori e dolcissimo dentro...deve saper dare attenzioni ma deve anche saper farsi desiderare...deve essere simpaticissimo e accattivante...pieno di iniziative e spirito di avventura...naturalmente gli devono piacere le moto e i viaggi con esse.....deve essere colto..intelligente...e deve saper comprendere le mie necessit?...lasciarmi il mio spazio e rispettarmi cm persona....sportivo.....nn troppo ordinato....

credo di aver detto tutto...anche se sar? impossibile trovarlo cos?!!!uomini di ddg...se corrispondete alla descrizione fatevi avanti!!
                  Eccomi !!!
                  Per? ho 39 anni, sono sposato ed ho una figlia di 8 anni.
                  Peccato, dai sar? nella prossima vit?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ERGAL
                    Eccomi !!!
                    Per? ho 39 anni, sono sposato ed ho una figlia di 8 anni.
                    Peccato, dai sar? nella prossima vit?

peccato....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Danae
                      ma daiii!!! Bil Clintonnn!!!!
                      Perch?, te farebbe schifo? E' un po' attempatello ma ancora j'ammolla (chiedere a Monica Lewinskij per eventuali dettagli...)

Comment

• Font Size
                        Io aggiungerei anche TENERO E MAI GRASSO, come il Galletto Amburghese Vallespluga...

Comment

• Font Size

Si, si esiste il suo nome ?....
                          MAAAZZZIIIIINNGAAAA

scherzo, per? se lo trovo tra le mie conoscenze ti faccio un fischio, io personalmente non trovo quasi nessuna corrispondenza tra le caratteristiche riportate (sono della generazione dell' homo imbruttito e poco sapiens).
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            percortesia NO SPAM in this post....--->>grazie

l'uomo ideale nn esiste..ahim? purtroppo

credo che il nostro uomo diventi tale per noi quando ? al nostro fianco e i lati positivi coprono in gran aprte quelli negativi..quando gli permettiamo quasi ogni cosa..e quando ci rende ogni giornata piu serena e brillante di quella precedente

Comment

• Font Size
                              Quoto Luppy!
                              Ovviamente ? scontato che questo post sia una cosa simpatica per identificare un nostro "desiderio femminile" e renderlo divertente con un bel dibattito senza SPAM. Anch'io non sono stata sincera,ma la cosa la prendo in maniera burbera.

Bil CLinton se lo tenesse la Lewisky Non ci tengo, ovviamnete preferisco i giovincelli.

Cucciolotta non mi cadere con gli annunci su DDG eh!?

Ergal,tranquillo che..non ci si annoia se non ci si vuole annoiare

Comment

X
                              Working...
                              X