Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Originally posted by Monia Zaff View Post
Semiramide sar? ancora in vacanza beata che se la gode...o star? in giro a festeggiare!?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Quindi... RISOLTO TUTTO RAGAZZE ricordavo bene.....
QUINDI..... vanno Monia e Laura..... Monia Mo Semiramide
Nel caso che una delle due rinunciasse (ma me lo deve dire l'altro ieri).... PIS e Aniccu...... in ordine.. ( Pis Aniccu )
Ok?
Polemiche finite?
Tornaimo easy a divertirci? Nessuna deve fare bonifici o dare via la virt?...... siam qua per divertirci tutti assieme e passare il tempo e ogni tanto abbiamo e avete la fortuna che escano queste occasioni bellissime.
Ok, io sto ad aspettare se in due rinunciassero!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostMonia Mo e Semiramide mi date ok entrambe? Devo dare i nomi e cognomi per i PASS!
- Likes 1
Comment
-
-
bene ragazze tutto risolto vedo...
son contenta per voi!
Magari prossima volta evitiamo di fare scenate e teniamo un profilo un po' pi? basso che atteggiamenti da primedonne in questo gruppo stonano abbastanza
Buon divertimento e fate un bel report !!!
Fateci vivere l'emozione di essere con voi anche a distanza
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Pis View Post
Si, ero impegnata a scrivere dalle altre parti non ho dato un ?occhiata qui dove c?era scritta l?ora esatta, non importa, sono terza qualcuna delle prime rinuncia sono disponibile sigh icappellini podio ma vabb? sar? per la prossima volta,mito organizza un?altra cosa cos? bella ?
Non ? colpa di mito la prossima volta magari si decide prima l?ora e si mette bella evidente cos? non si rischia di sbagliare
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by siela View Postbene ragazze tutto risolto vedo...
son contenta per voi!
Magari prossima volta evitiamo di fare scenate e teniamo un profilo un po' pi? basso che atteggiamenti da primedonne in questo gruppo stonano abbastanza
Buon divertimento e fate un bel report !!!
Fateci vivere l'emozione di essere con voi anche a distanza
Quindi a st? giro le divise da poliziotta stanno ufficialmente nell'armadio ahaha ma ci rifaremo nehh!
- Likes 1
Comment
-
-
X
Comment