Originally posted by RobyZxr
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DAIDEGAS e PIRELLI vi regalano la SUPERBIKE VIP Lounge e....
Collapse
X
-
Ma... in effetti con tutte le miliardaggini di masculi che bazzicano il forum... mi sono anche chiesta io pi? di una volta come mai ci siano cos? poche iscritte attive.... ragazzi ma alle vostre morose non piacciono le moto?!?!
Se sono appassionate anche loro fatele iscrivere al forum e partecipare in sez rosa, guardate un p? che figata di occasione a st? giro!!!
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi un PASS PADDOCK per il 21-22-23 giugno 2019 a Misano per la Superbike.
Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.
Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)
Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
Ma adesso siamo curiosissime sul GUEST GIFT KIT e su QUALCHE SOPRESA'
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostBene ragazze...... gli amici di Pirelli mi hanno proposto di offrirvi un PASS PADDOCK per il 21-22-23 giugno 2019 a Misano per la Superbike.
Oltre a questo fantastico invito, ci sar? un 'GUEST GIFT KIT' che vi sveler? pi? avanti (ma roba fortissima)..... e forse anche qualche sorpresa (che so... vedere o visitare certe cose dove n? telecamere n? pubblico arrivano?O altro..) quando si sar? in loco sul circuito dedicato a Marco Simoncelli.
Come dicevo.... per 'partecipare' a questo bellissimo evento cerchiamo una ragazza appassionata di moto con queste caratteristiche:
1. iscrizione a Daidegas Forum dal 1 gennaio 2019
2. almeno 30 messaggi scritti sul forum (pi? sono meglio ?)
3. che poi ovviamente faccia un report (racconto e foto sul forum e magari anche su DDG Magazine se se la sente)
4. nel caso ci fossero ALMENO 30 partecipanti Pirelli offrir? un secondo PASS (con guest gif ecc ecc.. raddoppiamo)
Ragazzi... voi che vi lamentate che non faccio mai nulla per voi.... ebb?... ma potete sempre far iscrivere e partecipare fidanzate, morose, mogli e amiche.
Piacere di conoscerti Mito, sono la slevin, come va?
Comment
-
-
azzz... se no ti conoscessi penserei che come broccoli tu non lo fa nessuno...
per? ti consosco
quindi penso che come broccoli tu non lo fa nessuno....
quello che non ho capito ? se stai broccolando pirelli o le Daidegassine.. o forse tutte e due... 'ndo cojo, cojo
Comment
X
Comment